Jump to content
DJP.IT

Deejay Parade E Deejay Time Del 1995


Leo_06

Recommended Posts

Ho trovato in internet, una registrazione del deejay time e della deejay parade del 1995 (una ficata), appena posso ve la metto nel mio sito!!!

 

 

PS: Ho trovato anche una registrazione del 1988 di jovanotti a radio ddeejay ed anche il suo esordio in deejay television e moltissime registrazioni di viva radio deejay del 1992 con fiorello e marco baldini!! Un bel po di roba eh??? Preparatevi!!!!

 

 

Ciao a tutto il forum!!!!! :ok:

Link to comment
Share on other sites

Ho trovato in internet, una registrazione del deejay time e della deejay parade del 1995 (una ficata), appena posso ve la metto nel mio sito!!!

 

 

PS: Ho trovato anche una registrazione del 1988 di jovanotti a radio ddeejay ed anche il suo esordio in deejay television e moltissime registrazioni di viva radio deejay del 1992 con fiorello e marco baldini!! Un bel po di roba eh??? Preparatevi!!!!

 

 

Ciao a tutto il forum!!!!! :ok:

Ah... mi sono scordato di dirvi che ho trovato anche moltissime altre cose:

 

L'esordio di jovanotti a radio deejay

L'esordio di jerry scotti a radio deejay ed un'altra sua registrazione, una registrazione di cecchetto ed altro che non vi posso anticipare...

Link to comment
Share on other sites

Ah... mi sono scordato di dirvi che ho trovato anche moltissime altre cose:

 

L'esordio di jovanotti a radio deejay

L'esordio di jerry scotti a radio deejay ed un'altra sua registrazione, una registrazione di cecchetto ed altro che non vi posso anticipare...

NELL'ARCHIVIO AUDIO DEL DEEJAY TIME, CI SONO NOVITà!!!(LA REGISTRAZIONE DEL DEEJAY TIME DEL 1995!!!) CORRETE A VEDERE!!!!!!!!!

 

http://www.xtuning.altervista.org/deejay/deejay.htm

Link to comment
Share on other sites

Tutti i commenti in questa discussione!!

Ho visto i cartelloni pubblicitari che indicano dove vanno i deejay di radio deejay ed ho visto niente di meno che? Giuseppe che è sponsorizzato ancora da deejay e l'appuntamento è al mirage il 18 settembre!!! Ancora non si sono accorti che giuseppe se ne è andato!! :nono2::nono2::nono2:

Link to comment
Share on other sites

Ho trovato in internet, una registrazione del deejay time e della deejay parade del 1995 (una ficata), appena posso ve la metto nel mio sito!!!

 

 

PS: Ho trovato anche una registrazione del 1988 di jovanotti a radio ddeejay ed anche il suo esordio in deejay television e moltissime registrazioni di viva radio deejay del 1992 con fiorello e marco baldini!! Un bel po di roba eh??? Preparatevi!!!!

 

 

Ciao a tutto il forum!!!!! :ok:

Leo The Best!

 

This Is deejay time whith Albetino! :D:D

Link to comment
Share on other sites

grande!!! :up::ok:

Raga... il link non lo posso dare più perchè fargettina pensa che sto spammando un po troppo!!

 

Quindi segnatevi il link perchè non lo posso dare più!!!

(ogni tanto entrateci nel sito perchè ci sono aggiornamenti continui)

Ciao a tutti!!!

 

PS. se qualcuno non si ricorda il link mi contatti in privato

 

Ciao a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Raga... il link non lo posso dare più perchè fargettina pensa che sto spammando un po troppo!!

 

Quindi segnatevi il link perchè non lo posso dare più!!!

(ogni tanto entrateci nel sito perchè ci sono aggiornamenti continui)

Ciao a tutti!!!

 

PS. se qualcuno non si ricorda il link mi contatti in privato

 

Ciao a tutti!

Domani non mi posso perdere l'ultimmo appuntamento con aspettando lo zoo!!!

(dalle 8.00 alle 10.00 del mattino)

Voglio vedere cosa dicono di giuseppe!!!

 

Ciao a tutti!!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...