Jump to content
DJP.IT

C'è La Deejay Parade !


Peppe

Recommended Posts

ma vi siete rassegnati? :D

Presto tornerà, abbiate qualche secolo di pazienza, vero Stè? :D :D :D

 

 

:ciao:  :ciao:

sinceramente questa storia mi ha finito di rompere..spero che tutte le vostre "previsioni da cartomanti" :D siano vere e che la DJP ritorni..però bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :wall::wall::help:

Link to comment
Share on other sites

Ero sicuro che Albertino non tornasse indietro sulle sue scelte, altrimenti farebbe credere credibilità; inoltre dato che deejay non passa più dance commerciale dal gennaio scorso in nessun programma era impossibile, visto che se avesse deciso di riprendere, doveva mettere dischi come CRAZY FROG, GIGI D'AGOSTINO, PAPS'N SKAR....

Link to comment
Share on other sites

Io comunque penso, che lui si è pentito delle sue scelte dell'anno scorso, dato che prima la deejay parade era programmata nel palinsesto per sabato 4 e sabato 11, e poi annuncia nel giro di pochi giorni che la deejay parade è robba anni 80, obsoleta...., infatti non avrebbe senso sospendere un programma che tiene.

 

Alla fine non abbiamo perso solo la deejay parade, ma pian piano stanno sparendo tutti i programmi dance su deejay, e ora spero che THE ORIGINAL MEGAMIX, non sostituirà i MEGAMIX, di Fargetta, Molella, Tommy Vee....

 

:cry::cry:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...