Jump to content
DJP.IT

Sparisce Anche Slave To The Rhythm


dj anto

Recommended Posts

Ragazzi nell'elenco programmi, non c'è più nemmeno SLAVE TO THE RHYTHM di Joe T Vannelli, sebbene Joe continua a rimanere nei personaggi della radio.

D'altronde io credevo che riprendesse la settimana prossima o l'altra, visto che all'inizio pensavo che 50 song alle 14 era solo per una settimana, ma sentendo l'intro di ieri dove Ilario annunciava che era l'orario per tutto l'anno, ho pensato che Slave to The rhythm venisse spostato più tardi o il venerdì sera al posto di Dance Revolution ma alla fine non risulta più nell'elenco programmi.

Mi auguro almeno che questo programma, con importanti novità pezzi house condotta dal grande Joe T Vannelli riprenda il prima possibile.

Link to comment
Share on other sites

mah, albertino nei giorni scorsi aveva sentito telefonicamente sia coccoluto che vannelli durante il dj time..e mi pare di aver sentito che entrambi i programmi riprenderanno ( non che a me freghi qualcosa, per me su radio dj dovrebbero chiudere tutti i programmi dance e mettere solo hip hop dalla mattina alla sera, come ormai già fanno..così si affosseranno definitivamente )..

 

 

:diav::D

Link to comment
Share on other sites

Avete notato, il programma che durerà due ore rispetto la precedente edizione e in programmazione dalle ore 22 alle ore 24 del sabato, inserito nel palinsesto ieri, avente data di inizio sabato prossimo, è stato eliminato, il che significa salvo eventuali modifiche entro sabato, che slitterà la data di inizio; anche per altri programmi fanno così, mah......

Link to comment
Share on other sites

mah,non mi sembra una grande perdita :D:ciao:

per una volta sono daccordo cn te... joe te vanelli nn mi è mai piaciuto..

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...