Jump to content
DJP.IT

Gino - Simon Elvis (acid '80 Records)


dj murigh

Recommended Posts

La "acid '80", la casa produttrice dei pezzi di gino, stigma, d-lewis, emix (che mi sa che son tutti le stesse persone!) e chi più ne ha più ne metta, dopo un buon esordio con Fuck (non il primo vinile ma il primo che entrò nei 20 + venduti), ha tirato fuori dal cappello, circa un mesetto fà, il suo nuovo lavoro: simon elvis...

 

Il pezzo è una vera e propria bomba a orologeria, in pista crea il totale panico (testato personalmente XD), il bassone grasso che noi tutti clubbettari amiamo, diciamolo che quando parte accade il delirio!

 

Simon elvis alterna al suo ritmo una serie di scratch, ritmi stile beatbox e campionamenti vari che la fanno sembrare una vera e propria canzone degli anni 80...

 

La ripartenza verso la metà della canzone spiega l'efficacia del pezzo, che potrebbe diventare con facilità uno dei più suonati... non dico roba da tiga o martin solveig... ma delle buone posizioni nella DD può strapparle... Dategli un'ascoltatina ma statene alla larga se amate la easyhouse col cantato (capito andrew!? XD).

 

ciao :ciao:

Link to comment
Share on other sites

vi consiglio

gino vs. stigma-f**k

gino vs d.lewis & emix-back to acid

xplosiva 'n'l uca baldini-neoacid

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

x nickjay e mickyggg: questo post l'ho fatto per sapere i pareri su questa canzone... potete semplicemente aprire altri post per segnalare certe canzoni... Almeno nickjay ha segnalato i prodotti della "acid '80"... quindi un pò lo perdono :D

Link to comment
Share on other sites

x nickjay e mickyggg: questo post l'ho fatto per sapere i pareri su questa canzone... potete semplicemente aprire altri post per segnalare certe canzoni... Almeno nickjay ha segnalato i prodotti della "acid '80"... quindi un pò lo perdono :D

ok mi faccio perdonare completamente... preferisco molto di più back to acid però mi attira lo stesso

Link to comment
Share on other sites

sentite anche questa..

andrea bertolini - my wav

noferini ft. jack in the city - c'mon (jack in the city mix)

quella di bertolini è una figata!!!! :ok:

Link to comment
Share on other sites

vabeh... ormai ci siamo... anche perchè non mi trattengo quando si tratta di bertolini!!

 

My wav è veramente figa, ma è praticamente il follow uop di crash test, unico e originale capolavoro! Quindi se vi piace questa non potrete resistere all'altra :D

Link to comment
Share on other sites

t piace eh!!!

è fantastica

l'ho sentita un sacco di volte e penso che solo d.lewis e emix possano fare di meglio ma questa è una bomba... purtroppo non ce l'ho ma la pretendo assoluttamente

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...