Jump to content
DJP.IT

Disco Ball 2005


DJ Luka M

Recommended Posts

Innanzi tutto: BUON NATALE (anche se in ritardo!) e buon anno a tutti gli utenti del forum.

 

Voglio aprire questa discussione perchè stavo aspettando al varco il palinsesto dell'ultima settimana del 2005 per vedere se c'era quello che in origine si chiamava il "MEGAMIX DELL'ANNO"........

 

.....e,con mia grande sorpresa (dopo aver constatato che il palinsesto di DeeJay durante le feste è diventato una cosa molto scarna rispetto ai bei tempi andati) devo constatare che la notte dell'ultimo dell'anno,dopo il programma Capodanno coi baffi,andra in onda DISCO BALL 2005......insomma,si trata del MEGAMIX 2005 fatto da tutti i MixJockey di Radio DeeJay come è successo fino a due anni fà (anche con quelli che l'anno scorso non fecero il Megamix 2004 e cioè Molella,Prezioso...e poi vabbè...grabry ponte........) e che in origine era fatto da Molella e Fargetta.

 

QUESTO A CONFERMA ANCORA DI PIU' DELLA MIA TEORIA CHE DICE CHE IN QUESTO CASO,HANNO VOLUTO SOLAMENTE CAMBIARE IL NOME AD UN ALTRO PROGRAMMA STORICO DI DEEJAY PER RILANCIARLO E BASTA E MAGARI RENDERLO COL NOME PIU' APPETIBILE AI NUOVI GIOVINCELLI MUSICALI SCIMMIOTTANDO COL TITOLO IL DISCO SHINY DISCO BALL O I DISCOBALL DI ANTOINE CLAMARAN, MA LA SOSTANZA E' RIMASTA QUELLA DI SEMPRE CIOE' DELLA SEQUENZA MIXATA CONTINUATA.

E ALLORA TORNA A BOMBA LA MIA DOMANDA?

PERCHE' TOGLIERE UN'ALTRO TITOLO STORICO DI PROGRAMMA DAL CARNIERE DI DEEJAY PER INVENTARNE UNO UGUALE CAMBIANDO SOLO IL NOME????

Vabbè....mi direte:" Ma sono questi i problemi che affligono la tua esistenza?!!!"

No,NO!!! Certo che No!

Però per un "afficionatos" come me certi cambiamenti "non sense" del nome e non della sostanza non piacciono.

DISCOBALL non è altro che il MEGAMIX e quindi perchè averli cambiato nome?

Solo perchè MEGAMIX è roba degli anni '80 come la DEEJAY PARADE????

 

E allora la musica house-commerciale e i pezzi di DANCE REVOLUTION (come nella compilation!!!!),non si rifanno buona parte a dischi anni 80!!!?????

:porca:

 

Mah..........

 

P.S.- Buon anno a tutti gli utenti del Forum.

Devo andare a registrare il mio Megamix dell'anno.Sapete... sono un pò'80!

Link to comment
Share on other sites

 

DISCOBALL non è altro che il MEGAMIX e quindi perchè averli cambiato nome?

Solo perchè MEGAMIX è roba degli anni '80 come la DEEJAY PARADE????

 

Mah..........

 

l'ipocrisia e il non-sense ormai regnano sovrani in via massena negli ultimi 2 anni...

come boicottare "a song for you" del 1994 che avevano sempre trasmesso per natale negli altri anni e quest'anno ogni giorno ci fanno sorbire all i want for christmas is you di mariah carey e tutti pazzi per merry christmas ( che non sopporto )..cos'è, gli fà schifo ricordare che producevano pezzi dance commerciali per BENEFICENZA e che sono stati anche n.1 in classifica???

MAH!!

 

:wall:

Link to comment
Share on other sites

PERCHE' TOGLIERE UN'ALTRO TITOLO STORICO DI PROGRAMMA DAL CARNIERE DI DEEJAY PER INVENTARNE UNO UGUALE CAMBIANDO SOLO IL NOME????

 

E' la stessa domanda che ci facciamo un pò tutti...mi auguro solo che questo cambio del nome (e di orario) non sia il preludio ad una sua definitiva scomparsa....come il mitico Mixing for You che, dopo essere stato relegato per un anno ad ogni cambo dell'ora, sparì definitivamente dal palinstesto...

E comunque...se la stessa domanda noi la ponessimo a Linus o Albertino, ti risponderebbero che gli anni 80 sono finiti... :wall:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...