Jump to content
DJP.IT

Aiuto


samuel

Recommended Posts

CIAO a tutti e buon anno, vi chiedo una serie di aiuti se potete darmi una risposta a tutti vi ringrazio anticipatamente:

 

ce una canzone dance di dolce e gabbana mi sapete dire il titolo?

 

una canzone house recente è cantata da un certo sancis ( mi potete dire esatamente titolo e autore) grazie

 

una canzone dance/house (nn ricordo bene) in cui c'è la parola overload, non so se ne titolo o nell'autore ce il numero 666

 

l'autrice jasmine (è giusto coome l'ho scritto?) ha fatto una canzone ed è pure andata allo studio zeta, mi sapete dire titolo e autore? grazie

 

 

e una cvanzone danceanni 90che è nella sigla del the best of disco e che fa. time time after time

 

grazie di tutto

Link to comment
Share on other sites

ce una canzone dance di dolce e gabbana mi sapete dire il titolo?

 

d&g - music

 

una canzone house recente è cantata da un certo sancis ( mi potete dire esatamente titolo e autore) grazie

 

boh.. roger sanchez - turn on the music??

 

una canzone dance/house (nn ricordo bene) in cui c'è la parola overload, non so se ne titolo o nell'autore ce il numero 666

 

666 - insanity oppure supadupafly...

 

l'autrice jasmine (è giusto coome l'ho scritto?) ha fatto una canzone ed è pure andata allo studio zeta, mi sapete dire titolo e autore? grazie

 

jasmine - enamorame

 

e una cvanzone danceanni 90che è nella sigla del the best of disco e che fa. time time after time

 

jinny - one more time oppure sharon c - time after time

Link to comment
Share on other sites

 

 

una canzone dance/house (nn ricordo bene) in cui c'è la parola overload, non so se ne titolo o nell'autore ce il numero 666

 

l'autrice jasmine (è giusto coome l'ho scritto?) ha fatto una canzone ed è pure andata allo studio zeta, mi sapete dire titolo e autore? grazie

 

la canzone di maggior successo dei 666 è alarma, altrimenti prova quelle di morosodiprezioso.

 

forse non è jasmine ma JUSTINE EARP con ooo la la la ( andò anche allo studio zeta a presentarla, giusto )..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...