Jump to content
DJP.IT

Titolo Canzone Rumena


Guest manolitoxx

Recommended Posts

  • Replies 46
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Se devo essere sincero, ho fatto una telefonata in Romania da qlc mio amiko e m hanno detto che ci sono tante versioni, come x esempio quella con solo la voce da maschio, poi c'è quella con lavoce da maschio e la donna..... In poche parole ci sono tante versioni....E quando riesce mi manda tutte le versioni di questa canzone per posta, mixate dai Dj Rumeni....comunque...poi quando le avro vi farò sapere qlc...

 

Valentino :haha::haha::haha:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Valentino,

 

quali sono i brani da discoteca maggiormente passati in Romania, in questo periodo?

 

E' vero' che i M@d sono molto apprezzati?

 

E tra i brani non da discoteca, quali sono quelli maggiormente graditi? Conoscete gli Air?

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Scusa x il ritardo....comunque il ragazzino "Kabuto" o kome si chiama si lamenta degli O-zone.... E praticamente dice che è stanco di questa cavolata degli O-Zone eche vuole tornare an Patria perchè qua non c'è la fa piu....

P.S. Devo rispondere a Geppo!!!

Si è veroche i M@D sono ascoltati..Ma il Dj Più Ascoltato è Gigi D'ago...Kon la sua musicaaaaaaa!!!!!

 

Valentino Dj

P.S.2

Ma "Kabuto" di dove sei? Da dove vieni?Come ti chiami?

Link to comment
Share on other sites

Secondo me e' Laurr, che ha cambiato nome, dopo essere stato censurato.

 

Un verifica degli Ip coincidenti potrebbe confermarlo.

 

Laurr, tu avevi ragione quando parlavi dello scandalo del pezzo rumeno 'clonato'... anch'io sono convinto che quelli di Dj pensino semplicemente ai soldi, e a null'altro.

 

Pero' non ci e' piaciuto il modo, con cui tu hai espresso la tua pur giusta polemica, offendendo e bestemmiando in modo gratuito e inopportuno.

 

Detto questo, se scoprite altri 'cloni'... non esitate a divulgarceli!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...