jon pd 0 Posted September 24, 2006 Report Share Posted September 24, 2006 ciao,secondo voi le testine dei giradischi rientrano nella garanzia di un giradischi o no? ve lo chiedo perchè non è da molto che ho acquistato uno stanton con testina medesima (usato per uso casalingo si o no 20 volte) è comincia a darmi problemi: a volte si sente solo un canale e ultimamente si sente distorto e male... Quote Link to post Share on other sites
Seba 0 Posted September 24, 2006 Report Share Posted September 24, 2006 Non so...magari prova a chiedere dove l'hai comprato Quote Link to post Share on other sites
jon pd 0 Posted September 24, 2006 Author Report Share Posted September 24, 2006 sono andato sul sito della stanton.Se vi interessa le parti che sono soggette ad usura(quindi anche la testina)sono garantite per i primi 30 giorni....penso che anche marche abbiano garanzie simili. ciao Quote Link to post Share on other sites
DJVenom 0 Posted September 24, 2006 Report Share Posted September 24, 2006 Smonta la testina e la pulisci.... e pulisci anche la puntina sarà piena di polvere.... Quote Link to post Share on other sites
MorosoDiPrezioso 0 Posted September 24, 2006 Report Share Posted September 24, 2006 prova a chiedere a Zidane.... Quote Link to post Share on other sites
djmarto 0 Posted October 27, 2006 Report Share Posted October 27, 2006 ciao ,di solito i migliori giradischi sono venduti (parlo del nuovo naturalmente) senza puntine - Stilo che credo non rientrano in garanzia quindi... La conchiglia a la testina(cioe quella parte che si smonta dallo shell(quel braccio storto) si invece... Il tuo problema sembra piu dovuto al canale che se n'e andato (che mixer hai ?) o prova a smontare tutto la testina dallo shell ci soffi dentro e la rimonti...... Se il problema te lo fa ancora e lo fa anche se hai attaccato il giradischi all'altro canale del mixer vuol dire che e' la puntina o la testina allora....se non lo fa sull'altro canale naturalmente e' quel canale che da problemi.. ciao Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts