Jump to content
DJP.IT

Dischi Di Metà Settembre


Recommended Posts

vistoche la djparade non riparte vi propongo io delle novità dance e house degne di nota insieme ai pezzi del momento:

 

periodo metà settembre:

 

I dischi IN:

Michael Gray - The weekend -- è il pezzo del momento,house commerciale di classe

 

Dam Sweet - I don't know --- questo è il mio genere preferito,easy house molto carina e orecchiabileche fa molto figo in discoteca se messo tra i primi pezzi

 

Stellar Project - Get Up Stand Up (Phunk Investigation Vocal Mix) --- pezzo intrigante,con sonorità tipiche dei phunk investigation....insomma se vi piaciono i The Ones vi piace pure questo

 

Pitbull ft. Lil' Jon - c**o --- versione "hard" del precente successo targato Mr.Vegas (pull up)

 

Eric Prydz - Call On Me --- partito in sordina sta ottenendo molti riscontri positivi,è un pezzoche spacca senza dubbio

 

Lk - Runnin --- è a mio parere il disco piu bello del momento,in discoteca scatena il finimondo,moooolto coinvolgente,una vera carica di adrenalina,remix a dir poco GENIALE,nella quale il cantato è ridotto ai minimi termini a favore del chitarroneche si adatta benissima alla casa...la ascolterei 24 for 7 (x citare il grandissimo Lenny)

 

Magnolia - It's all vain (Steva Angello RMX) --- anke questo disco house farà parlare di se,ottimo remix

 

I DISCHI OUT:

 

TUTTI I PEZZI DANCE-COMMERCIALI-TAMARRI DEL MOMENTo....NON SE NE SALVA UNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 

e io sono unoche ha sempre apprezzato il genere,non sono uno di parte...infatti nell'altra discussione ho tirato fuori 2 pezzi commerciali come Angie Lc e Foggy del 2001,pezziche non tutti conoscono

 

x 123......Datura vs GIGI DAGOSTINO non se lo sta CAGANDO NESSUNO!!!!!!

 

dite la vostra e SOPRATTUTTO mettete qui le novità dance vistoche non c'è piu la djparade a farmele conoscere!!!

Link to comment
Share on other sites

tra i dischi di questo settembre io mi ostino a segnalarne 2(di cui ho gia' parlato in qlk altro post) ke finora non hanno avuto un gran successo a livello radiofonico,ma secondo me potrebbero averlo a breve:

1)the bangles-walk like an egyptian (layo & bushwacka rmx)

[disco uscito almeno a luglio]

2)david morales - how would you feel

 

poi da citare ce ne sono altriche gia' stanno avendo parekki passaggi in radio e di cui si e' gia' parlato in qst forum:

1)sam paganini pres. alphabeat-gonna make you sweat

2)daniele tignino pres. squat 84-say no

 

poi ce ne sono 2 che non ho visto citati in questo forum i quali a mio parere non sono un gran che,ma possono andare:

1)giaga robot-every monday

2)olav basoski-waterman

 

a livello di sonorita' meno house mi sento d consigliare

 

underdog project-remember

questo e' il discoche quest'estate andava fortissimo ad ios in grecia e di cui avevo gia' parlato.

finora lo sta spingendo solo il molly,comunque a me non sembra male(specie considerando il periodo della dance),pur non essendo niente di eccezionale.

 

poi e' da segnalare il secondo singolo del belga danzel "you are all of that".

avra' successo?a me nn dice molto,comunque secondo me,come ogni follow up d un pezzo di grande successo,riuscira' a guadagnarsi un buon numero d passaggi radiofonici,pur senza bissare i risultati del 1° singolo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...