Jump to content
DJP.IT

Grandi Ritorni: Riecco All Saints & Take That


Recommended Posts

:D

 

NUOVISSIME NEWS

 

proprio così cari affezionati amici del forum.....se la musica dance vede tanti ritorni ma poi non se le ca** nessuno, la musica POP vede diversi ritorni attesissimi con buone prospettive!!

 

due ritorni in particolare, gli eori degli anni '90 ovvero i TAKE THAT e poi le rivali di sempre delle SPICE GIRLS ovvero le ALL SAINTS!!

 

pezzi molto diversi tra loro, per i take pezzo molto POP mentre le SAINTS fanno un pezzo molto POP commercialotto con un inizio influenzato dal RAGGAE..... pezzi belli comunque,molto carini......ascoltateli se non l'avete fatto !!!

 

pareri please =))

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 43
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Beh, dai... io ho il secondo disco delle All Saints (solo perché costava 5 euro però :D)... non era male, grazie alla produzione di William Orbit... ma temo che sarà una schifezza il ritorno, visto cosa hanno fattto le Applegate nel frattempo...

 

I Take That potevano rimanere nell'oblio...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

bene bene.....a distanza di molti giorni dalle mie segnalazioni devo dire che.....il pezzo delle ALL SAINTS è stato scelto per uno SPOT :D e il pezzo mi piace sempre di più !!

 

per quanto riguarda i TAKE THAT il pezzo è davvero molto bello...il genere è diversissimo da quello che intrapresero anni fa (10 anni fa???) quando facevano veramente pena !!!

 

adesso....hehehe..aspettiamo (anzi..aspetto..almeno io) il ritorno delle SPICE GIRLS !!! ANNI 90: IL RITORNO buahahahah!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...