Jump to content
DJP.IT

Raga Aiutatemi


latinboy84

Recommended Posts

ciao ragazzi! sto cercando disperatamente una canzone ascoltata nella discomania mix nel lontano autunno-inverno 1998, assieme a move mania di sash! e wake me up di b charme...questa canzone ce l'ho ancora registrata su cassettina ma sto impazzendo x il titolo....comunque il sound è abbastanza electro-sinth, una ritmica nn tanto veloce e una voce femminile tipo Noa che canta "where's my..angel...can you hear...can you see..."o roba del genere (forse il titolo è angel) RAGA VI PREGO AIUTO E' IMPORTANTE!!!!Grazie a quanti mi aiuteranno!!

Link to comment
Share on other sites

SIIIIII GRAZIE RAGA!!!!! E'STUPENDAAAAAAAAAAAAAA!! nn riesco a trovare la versione giusta però......anche questo bellissimo pezzo COME TANTI ALTRI nn ha avuto la giusta risonanza purtroppo, uscito proprio agli albori del lento declino della dance(secondo me....)....qualcuno di voi sa darmi qlk altra notizia su questa canzone??dovrebbe essere una produzione d'oltremanica e uscita solo in promo....aspetto repliche ciao e GRAZIE!!!m'avete fatto felice come un bambino al luna park..................

Link to comment
Share on other sites

la versione corretta è di Trouser Enthusiasts e dura sugli 8 minuti. Ovviamente questa versione, essendo curata da Masterson e JX, è molto simile a Bullet in the Gun di Planet Perfecto.

 

Io comprai un vinile ( non ricordo se era import ), ma non c'era questa versione intera, sfumava..

 

Su radio deejay la passavano anche nella vecchia 50/20 di Paoletta, e la mettevano anche a Discoradio

 

la cantante credo sia quella dei Kosheen ( se orecchio non m'inganna )..

 

:ok:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...