Jump to content
DJP.IT

Profondo Rosso


Asterione79

Recommended Posts

Ciao,

 

va bene che la Progressive all'epca era commerciale,ma credo che il thread appropriato era quello della musica Trance/Hardstyle/Chillout :)

 

Comunque,su tutte le edizioni vi era Bobby Flexter come artista scritto sulla copertina,a parte per le uscite in 12' (vinile) e CD5' (Maxi-CD) della (allora POTENTISSIMA,faceva uscire Robert Miles) Discomagic Records,che utilizzavano solo il monicker Flexter.

 

Nella maggior parte delle compilation dell'epoca (come del resto anche nella Deejay Parade) la versione che andava per la maggiore era quella normale,anche se il Remix non era per niente male...una delle compilation che lo aveva era Progresshit, che cerco disperatamente!

 

PS: come avrai visto nei due link a Discogs che ho linkato vi sono tutte le compilation nelle quali era presente Flexter,quindi avrai di che sbizzarrirti!

Quella ce amo di più resta la inimitabile [Profondo Rosso Progressive!

Link to comment
Share on other sites

no.

 

ho sia il cd singolo originale dei mix e dei remix entrambi su discomagic (la release discomagix dei mix non c'è su discogs).

 

la versione che andava era il remix (presente sul cds dei mix).

 

cornholio, puoi anche dire grazie per il mio upload di fabietto, o qua tutto è dovuto?

 

breve parentesi, torno a non postare.

Link to comment
Share on other sites

ho sia il cd singolo originale dei mix e dei remix entrambi su discomagic (la release discomagix dei mix non c'è su discogs).

 

Uppala,

tutta la comunità ne guadagnerebbe :)

Non capisco poi perchè hai sottolineato la parola originale,non è che i miei CD/vinili io li prendo dal marocchino,eh.

 

 

cornholio, puoi anche dire grazie per il mio upload di fabietto, o qua tutto è dovuto?

 

breve parentesi, torno a non postare.

 

Senza offesa,

se devi essere sempre così acido,non postare che è meglio.

Non ti ho ringraziato per il semplicissimo fatto che sono iperimpegnato (come hai potuto notare,passo qui sul DJP una volta ogni mezzo secolo,purtroppo) e il link era scaduto,non ho potuto scaricarlo.

 

Non capisco perchè spesso e volentieri devi lancuiare frecciatine o cose simili.

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...