Jump to content
DJP.IT

Minimal


Recommended Posts

Vai qui, scorri, ascoltati qualcosa, quelli minimal sono segnalati su MINIMAL/TECHOUSE/ELECTROCLASH

 

http://www.djp.it/forum/index.php?s=&s...st&p=144794

 

 

Grazie mille, sì in effetti qui c'è molta roba che stavo cercando! :ok:

 

Per il discorso del "forum sbagliato", chiedo scusa.. anche a me spesso capita (in forum dove certamente non sono uno degli ultimi...) di segnalare l'off topic. comunque qui non vedevo altra scelta...dove postavo, in "trance&techno"?

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

ti sbagli la differenza minima-l :haha:

 

dai rocksteady... non diciamo idiozie....

 

secondo te Adam Beyer, Ritchi Hawtin, Sven Vath, Villalobos, Eric Sneo, Marco Carola, Parisio ecc ecc cosa fanno e cosa hanno fatto? Mazurke e Walzer?

 

Questa è l'ennesima volta che lo dico...

 

Parlando in generale con tutti.... sapete perchè in questo forum ci sono sempre le solite persone e non si inscrive (quasi) più nessuno? Perchè, mi dispiace dirlo, ma è vecchio... è fatto con una concezione vecchia di 8 anni...

 

Ragazzi la musica si è evoluta... per attirare nuove persone occorre che ci sia un pò di "ordine" e non mettere in un calderone Ambient, techno e trance o Jazz classica e latino americana...

 

Più che il portale della musica mi sembra una "zuppa di musica" con i generi messi insieme quasi a caso...

 

La djparade è chiusa? Bene fate una sezione (come "vip", "musica","altro") esclusivamente per la musica anni 90 e la dj parade

..e su musica sistemate un pò i generi... e cambiate anche skin del forum...sono già quasi 10 anni che è di questo colore....

Ovvio che gli utenti scappano... con tutto il rispetto per la trance quando qualcuno appassionato di techno vede i due generi insieme sicuramente scappa pensando che qui nessuno ne capisce niente (sbagliando...)

 

Bisogna aggiornarsi un pò ogni tanto... non si può restare attaccati al passato.. guardare avanti...con il viso rivolto verso il futuro...

 

scusate lo sfogo, ma forse se alcune cose non vengono dette con un certo tono non ascolta nessuno.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi la musica si è evoluta... per attirare nuove persone occorre che ci sia un pò di "ordine" e non mettere in un calderone Ambient, techno e trance o Jazz classica e latino americana...

 

Più che il portale della musica mi sembra una "zuppa di musica" con i generi messi insieme quasi a caso...

 

 

Io, ripeto, ho postato qui in house perchè la minimal mi sembrava più una house estrema piuttosto che sorella della techno. In ogni caso, non sono un DJ e posso anche avere convinzioni sbagliate...comunque no problem, ora lo so...

Ecco, se magari ci fossero sezioni più dettagliate non sorgerebbero più problemi di fraintendimento.

ciao

Link to comment
Share on other sites

Non ti preoccupare... Venom è stato anche troppo accurato :D

 

Comunque è vero, la minimal è techno, anche se esiste pure la microhouse... diciamo che ultimamente questi due generi si distinguono sempre meno, basta ascoltare i brani ad esempio di Matteo Spedicati o Luca Bacchetti... che vengono definiti minimal techno ma come struttura sono più verso la cosidetta "glitch", ovvero microhouse.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...