Jump to content
DJP.IT

Ragazzi Mi Aiutate??


mauro742

Recommended Posts

  • Replies 39
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao, non so se ti potro' essere d'aiuto, ma l'originale e' di Zhi-vago, un pezzo del 1996..

 

Ora non so se questo e' un semplice remix, una riedizione del 2004, o hanno messo un altro nome... potresti fare un cerca con Zhivago (o Zhi-vago) 2004, di piu' non saprei cosa dirti.

 

Ciao :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Dovrebbe essere 'Celebrate the love', ma non ne sono sicuro.

 

Mentre invece sono sicuro che il pezzo linkato e' identico, come melodia, a quello di Zhi-vago... con l'unica differerenza che quest'ltimo aveva pure il cantato, sopra.

 

Ciao :ciao:

Link to comment
Share on other sites

A ME IL PEZZO DI ZHI VAGO RISULTA NELLA COMPILATION PROFONDO ROSSO PROGRESSIVE DATATA AUTUNNO 1996

DI ALLORA NN HO LE DEEJAY PARADE MA IL PERIODO E' QUELLO TRA LA FINE DEL 1996 E L'INIZIO DEL 1997

CIAO RAGAZZI

ROBBIE.LZR :ok:

E il titolo qual è? ma siamo sicuri che si tratti della canzone di ZHI VAGO? Altrimenti vi allego un altro campione...

 

Mauro

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Io ho capito di chi è....

se vai sul sito (nn lo sò se si può mettere nel forum, e xciò te lo mando in pvt) c'è come canzone di sfondo proprio questache dici tu... io pensoche l'abbia rmx tommy vee (cioè tommaso, quel ragazzoche stà nella casa del grande fratello) oppure sarà un remake... bò nn lo sò....

Saluti Kiara'89 :-)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...