Jump to content
DJP.IT

Cercasi Titoli


Recommended Posts

ciao ragà, ho bisogno d'aiuto su alcuni titoli che sono stati suonati da Marco Bonucci nell' apertura del Diabolika (6-ottobre 07) e anche su In da house. e di simone LP il 13-ottobre

pezzo 1 - tech house - c'è una voce che dice "i'm not playing around no more" e altre frasi sempre sul ripetitivo ritmo di basso

pezzo 2 - probabilmente una delle piu' belle - c'è una voce femminile che sussurra tipo "baba baba" lol

pezzo 3 - molto malinconica non ripetitiva a 4/4 electro house

pezzo 4 - assomiglia a quella di steve angello -phunk

pezzo 5 - techhouse - ripetitiva 4/4 basso

 

simone lp

singolo 1 - sembra una corsa di cavalli con qualche fischio qua e la

singolo 2 - sono sicuro di averla ma non la trovo piu' c'è una voce robotica che dice salendo di volume e poi scendendo "Quosenè quosenè quosenè"hahahaha

spero di essere stato sufficentemente espressivo hhahah

nel caso potete andare su M2o e ascoltare il reloaded, vi ringrazio in anticipo per il vostro tempo

Link to comment
Share on other sites

phunk investigation - shake?
Steve angello - "Phunk"

 

 

quale traccia della serata devo ascoltare sul reloaded?.. parlo della serata del diabolika

se ascolti il 6 ottobre 07 1 ora quelle che cerco sono

-- la penultima della prima ora (precede "sympathetic" di Piemont)

e verso le prime 3 o 4 dovrebbe esserci i'm not playing around no more, c'è un ritmo molto pesante

riguardo quella malinconica l'ho trovata

è Claude Vonstroke - Who's afraid of Detroit (tanner ross)

per simone LP è la prima canzone della 3 ora del 13 ottobre.

Link to comment
Share on other sites

della serata del diabolika conosco solo:

 

DUBFIRE - RIBCAGE

 

RITCH & COLLINS - WALDORF

 

del simone lp

grazie per Waldorf, la stavo cercando. per quanto riguarda Ribcage, cel'ho, ma ho passato un'eternita' a cercarla convinto che si chiamasse "desolat" visto che sul disco c'è appunto questa scritta, e sfortunatamente mi è passato sotto gli occhi per pochi secondi :wall: , comunque Ora cel' ho ahahha. Bella Shake, molto simile a quella di angello, comunque quella che sto cercando è un'altra, vi ringrazio ragà .Ho contattato addirittura simone Lp in persona l'altra sera per questo pezzo, solo che non mi ha ancora risposto

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...