Jump to content
DJP.IT

Non C'e' Gigi Nemmeno Qua


Guest Geppo

Recommended Posts

Geppo...quella classifica che citi è quella ufficiale dei singoli + venduti...

 

Noi si sta parlando dei Mix più venduti...cioè quelli che ad esempio i Djs acquistano per suonare alle serate...te capit???

 

E' un'altra cosa...

 

Impara...

 

e poi parla...

 

altrimenti...

 

SILENCE! ;)

Link to comment
Share on other sites

Per ora gli unici ad essere contraddetti siete voi.

 

Si, in 2 giorni gia' al num'1, e che' e' SuperMan... bella cazzata, complimenti!

 

Pero' vedo che Lola's Theme si difende ancora bene, conservando un dignitosissimo 20'posto.

Link to comment
Share on other sites

La classifica della federazione dell'industria musicale italiana, ovvero la classifica ufficiale di tutti i dischi più venduti viene aggiornata verso martedì o mercoledì... se non più tardi...

Link to comment
Share on other sites

Sopra c'e' scritto la classifica dei Mix piu' venduti, oltre che dei singoli, e difatti c'e' ancora Lola's Theme.... mentre gigi No.

 

Lola's Theme si' e Gigi no?

 

Azz.....

Link to comment
Share on other sites

Semplice...Shapeshifters è venduta anche su cd singolo...Gigi solo su vinile intanto...e i vinili ovviamente vendono meno...x cui pensaci su...

 

Come mix...che è poi ciò che ci viene rifilato in disco, Gigi è al primo posto...ed è ciò che conta...e vedrai che entrerà nella top 15 nel prossimo aggiornamento sui singoli in generale...

Link to comment
Share on other sites

Ti sbagli, ancora una volta: di gigi e' gia' uscito il cds, da diversi giorni.

 

Chiedi a morosodiprezioso e vedrai... ma tanto lo so, che non lo farai.

 

Che tristezza.

Link to comment
Share on other sites

Se la prossima settimana entrera' direttamente al num'1, saro' pronto a darti ragione (anche se mi interessa poco: num'1 o non num'1, per me rimane sempre un disco pessimo).

 

Per il momento, nella 'Classifica Mix e Singoli' (come si legge chiaramente nell'intestazione) Gigi non c'e'.

 

Lola's Theme, si'. Mi spiace!

Link to comment
Share on other sites

Queste info le trovi su dancedirectory.it o su www.musicaedischi.it anche se in quest'ultimo caso devono ancora aggiornarla verso mercoledì...ed è la stessa della dancedirectory...

 

x la cronaca sono classifiche ufficiali basate su dati reali...non fasulli come quelli di geppo..

Link to comment
Share on other sites

Ma Geppo...ci sei o ci fai???

 

allora...in quella classifica non troverai mai una canzone dance o house (tranne che negli anni d'oro...) al primo posto...perchè si basa soprattutto sui cd singoli...e quindi vanno forti Eamon, Jamelia, Haiducii, Tiziano ferro, Anastacia, ecc...

 

Se però consideri solo i mix, che è una realtà certamente minore, le cose dicono che Gigi è primo...questa è (x te..) l'amara realtà...e te ne devi fare una ragione!!!! Danzel è stato primo fra i mix ma mai tra i singoli in generale...se non ci credi vai all'archivio!

 

Per piacere...non farti vedere stupido quando spero non sia così!

Link to comment
Share on other sites

Fasulli?

 

Io le ho prese direttamente dal sito della F.I.M.I. la Federazione dell'industria musicale italiana (lo specifico, visto che molti qui non sanno nemmeno cosa quell'acronimo rappresenti).

 

Che tristezza leggere certi post, pero'. Bene hanno fatto quelli che, non facendocela piu' a dover leggere sempre i post di certi fanatici, se ne sono andati.

 

Si sono risparmiati un bel 'malloppo'.

 

Geppo

Link to comment
Share on other sites

I dati della FIMI sono veri...io non stavo parlando di quelli...e poi la conosco da anni...non dire che non so nemmeno cosa significa l'acronimo...

 

Però, e qui chiudo perchè stai diventando davvero noioso, ti ripeto che SINGOLI + MIX è diverso da MIX E BASTA!!

 

se vai su musicaedischi.it troverai per i singoli una classifica generale e una riguardante solo i mix...viene aggiornata il mercoledì di solito e settimana prossima troverai ciò che si sa già...ovvero che Gigi è primo!

 

E sono sicuro che entrerà nei primi 15 anche nella chart generale...

 

Ora basta...mi sto annoiando... :quipy:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...