Jump to content
DJP.IT
leparole

Mephisto - The Beat Of The Bee

Recommended Posts

ecco una traccia che sicuramente dividerà il pubblico, fra chi la ama e chi la odia. Pare che sarà comunque una hit, e già all'estero ha suscitato molto interesse.

Pezzo comunque originale; certo, se penso che è lo stesso Mephisto di state of mind o u got me burnin up mi viene un po' l'angoscia..

qui il video, anch'esso molto particolare:

http://pop.youtube.com/watch?v=WnNmp4EVits

Edited by leparole

Molto interessante, pur non piacendomi. Bravo Andre come sempre solerte

è una delle cose più belle che sento da non so quanto tempo...penso che sarà una grande hit

Ahimè :quipy: Mi auguro proprio che il tormentone estate 2009 non lo diventi sta roba.L' anno scorso bastava e avanzava ''Gnor'' di Nari & Milani, che sinceramente parlando trovo mille volte migliore.

Non posso credere che il buon Maurizio abbia sfornato sta fetecchia! A sto punto rimpiango pure Musica Gagliarda! Almeno poteva non riesumare il nome del mitico vecchio progetto.

Da conterraneo sono contento in ogni caso per lui se avrà successo, sperando solo che sto disco non generi imitazioni.

Edited by Norman Bates

E' molto lontano dal mio stile (prediligo prodotti con forte vena soul), ma riconosco quantomeno l'originalità del progetto. Quello sì, d'altronde sta già facendo discutere...è diventato un topic...

Chissà che a breve non entri nella Djp.Chart.

Staremo a vedere.

:ciao:

Non posso credere che il buon Maurizio abbia sfornato sta fetecchia! A sto punto rimpiango pure Musica Gagliarda! Almeno poteva non riesumare il nome del mitico vecchio progetto.

Da conterraneo sono contento in ogni caso per lui se avrà successo, sperando solo che sto disco non generi imitazioni.

Vorresti dire che questa robaccia è un pezzo di Maurizio Gubellini? :eek:

Vorresti dire che questa robaccia è un pezzo di Maurizio Gubellini?

No, Norman si riferisce a Maurizio D'Ambrosio, il vero nome di Mephisto. :-)