Jump to content
DJP.IT
Sign in to follow this  
MorosoDiPrezioso

Starchaser - Keep Me!

Recommended Posts

Questo parte come un pezzone, tra l'altro mi piace parecchio, ma le radio lo devono spingere.

Non è proprio disco "mio" ma mi piace un bel po', è ben fatto ed orecchiabile.

:ok:

Grande Martha Wash!

Vocal molto simile ad una sua grande hit (Carry On), tiro di A New Society, buon brano gradevole. Lo metterò

Messo ieri, ottimo riscontro. Sui credits in copertina trovo gli autori di Chic (Edwards e Rodgers), forse è proprio basata su Carry On come avevo scritto in precedenza

veramente pessimo, sarei curioso a vedere questo "gran riscontro" in pista. Moscio e banale, passato sicuramente soprattutto perche' a cantarlo c'è m wash. Se i dischi dell'estate sono questi meglio stare sempre in piscina a fare il bagno o la sera ad andare in centro a mangiare un bel gelato piuttosto che andare a ballare, ma per carità !!!!

Edited by Cece

Ribadisco una valida reazione di una pista, abbastanza "grande" (25-40).

Cece, non è certo una hit, ma non posso mettere tutta la vita Misunderstanding, ben vengano novità del genere per chi le propone ad un pubblico "facile".

andrea, secondo me non è ai livelli dei precedenti starchasar, seppur ci sia la voce della wash (che dio la benedica); per quanto riguarda la house personalmente non intravedo bei pezzi freschi e frizzanti per l'estate, uscite ce ne sono, con dei bei cantati, ma come hai detto te, grosse hit non ce ne sono, e caro ste, non si tratta di fare il simpatico o l'antipatico, ma personalmente mi sembra che si sopravvalutino alcune produzioni...questa, Pitbull e bimbo jones su tutte :quipy:

Edited by Cece

personalmente ritengo che le hit delle ultime estati siano state delle porcherie immonde dischi senza anima come per esempio 75 brazil street oppure we are perfect, senza contare quella cagatona di javi mula che ci sorbiremo per altri 4 mesi, in quadro come questo, almeno keep me è qualcosa di diverso