Jump to content
DJP.IT

Bimbo Jones - And I Try


marino 80

Recommended Posts

Pure Amy Mc Donald, pure AR Rahman, pure i Maroon 5 anni fa, pure...gli Empire Of The Sun sono esplosi molto tempo dopo la loro uscita.

 

Secondo me in certe occasioni è proprio "fisiologico" il fatto che avvengano certi fenomeni.

 

La radio oggi pesa molto meno, c'è così poca "dance/housedance e derivati" nella programmazione media di un network nazionale che è raro, a differenza del passato, constatare una hit riempipista partita dalla radio e giunta in discoteca. Anzi, succede il contrario: che un pezzo come Infinity finisca nelle playlist, nelle classifiche dance radiofoniche in ampio ritardo rispetto all'effettiva efficacia "da sala" lo dimostra, credo. Ma è solo uno dei tanti esempi che si potrebbero fare.

Link to comment
Share on other sites

Music Matters ha una versione nuova, per quello qualcuno l'ha ripreso..

 

Comunque mi ricordo un altro caso abbastanza eclatante: Bailando di Paradisio uscito nel 96 ma che è esploso nell'estate 97..

 

A proposito di AMy MacDonald, Penne, ma This is the Life, anche in versione originale, non riempie la pista?'

 

La trovo molto più ballabile di tanti pezzi dance di questo periodo..

Link to comment
Share on other sites

A proposito di AMy MacDonald, ma This is the Life, anche in versione originale, non riempie la pista?'

 

La trovo molto più ballabile di tanti pezzi dance di questo periodo..

 

Sì è assolutamente vero, tant'è che l'ho fatta entrare in classifica! Bello anche il remix comunque!

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...