Jump to content
DJP.IT

Djp Chart - 23 Gennaio 2010


leparole

Recommended Posts

ed ecco la classifica dei 20 dischi più ballati in Italia questa settimana:

 

LASCIANO:

 

WILDER & CLARKE (STAND UP) (dopo 5 settimane, max n.17)

 

RAF MARCHESINI & MAX B (FARAO) (dopo 8 settimane, max n.9)

 

 

20)DENNIS FERRER(HEY HEY)NE (1)

19)STEVE AOKI(I’M IN THE HOUSE)-1 (9)

18)NARI&MILANI(LET IT RAIN)-1 (12)

17)EXAMPLE(WATCH THE SUN COME UP)+2 (2)

16)MOUSSE T(ALL NITE LONG)STABILE (6)

15)DAVID GUETTA FEAT.AKON(SEXY BITCH)-6 (19)

14)MADONNA(REVOLVER)NE (1)

13)JUAN MAGAN(MARIAH)-1 (3)

12)INNA(HOT)+3 (4)

11)DEEP SWING(IN THE MUSIC 2009)-1 (16)

10)KE$HA(TIK TOK)+4 (6)

9)BOB SINCLAR(PEACE SONG)-1 (13)

8)MORRIS CORTI&EUGENIO LAMEDICA(I ROCK I SWEAT I DANCE)+3 (5)

7)BLACK EYED PEAS(I GOTTA FEELING)-4 (22)

6)DUCK SAUCE(ANYWAY)-1 (11)

5)BINGO PLAYERS(DEVOTION)+2 (8)

4)THE TEMPER TRAP(SWEET DISPOSITION)+2 (8)

3)DAVID GUETTA FEAT.ESTELLE(ONE LOVE)+1 (7)

2)EDWARD MAYA(STEREO LOVE)STABILE (18)

1)LADY GAGA(BAD ROMANCE)STABILE (6)

 

 

Per settimana prossima occhio a: gramophonedzie, desaparecidos, cheryl cole, sammy love, deepside deejays, daddy's groove vs bob sinclar, agnes, the black project, gubellini&pain, black eyed peas, max zotti, ian carey project, bbe, noferini&marini, lanfranchi&marchesini, ou est le swimming pool

 

BUONE DANZE A TUTTI!

 

:ok:

Link to comment
Share on other sites

Farao c'è rimasta pure troppo, in classifica. Mi domando dove effettivamente riesca ad avere successo sta crosta. Con tutto il rispetto per Marchesini che, pur facendo spesso copia e incolla dei suoni che utilizza (e ci mancherebbe!), ha prodotto canzoni anche gradevoli (su tutte 2 Someone). Ma qui mi pare di sentire Majestade Real con la voce "alla Elegibò". Scimmiotta il già scimmiottato. Sei stato fin troppo buono a tenerla in chart tutto sto tempo...Radiofonicamente, zero. Magari da pista, ok, ma da pista commerciale molto molto banale. Personalmente: mai messo

 

Stand Up è gradevole, la stanno spingendo in giro perchè è uscita la stampa italiana con nuove versioni. Peccato, forse poteva stare ancora qualche settimana. Comunque nulla di eccezionale, se si pensa che la versione più "cheeky" è quella di Dennis Christopher...uscita almeno 4-5 anni fa. Originale firmato Roger Sanchez, progetto Love Tribe, tutta un'altra musica. Correva, credo, il lontano 1995.

 

Ferrer bellissimo, uno dei dischi più belli degli ultimi mesi. Non farà grande strada commercialmente parlando, ma forse meglio così. Per pochi, non per tutti. Voto 9

 

Steve Aoki lo odio. Ok, è molto UK, è molto Crookers. Però lo trovo baracconaro. Forse salvo la versione di Sharam, ma non è proprio roba per me. Voto NC

 

Nari & Milani mi piacevano quando erano Nerio's Dubwork, o Unconditional nel settore dance maranza. Adesso...mah...credo di non avere comprato più nulla, del duo romagnolo. Però coi giovani questo tipo di prodotto funziona, e la voce di Max C non è niente male. Voto 6,5

 

Example lo devo ancora assimilare, comunque credo sia la versione di Fred Falke. Per ora, voto NC

 

Mousse T è bello ruffiano, nella versione pop originale, ed estremamente elegante in quella curata dall'immenso Dimitri from Paris. Poi, con il riff di Jovanotti...spacca! Un po' basso, in classifica. Voto 7,5

 

Poi finisco in altro momento!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...