Jump to content
DJP.IT

Sab 2/10 Amnesia(Mi) Josh Wink+G.Abril 17€ Lista Sado


Recommended Posts

AMNESIA MILANO

Via Gatto, angolo Viale Forlanini, Milano

 

SABATO 2 OTTOBRE

 

AMNESIA MILANO 8 YEARS CELEBRATION+

OVUM REC. 15 YEARS OFFICIAL PARTY!

 

Doppio compleanno.

Il gusto della festa.

Per gente come noi.

 

Una festa nella festa, l’Amnesia compie 8 anni, la Ovum 15 e si festeggia insieme, per noi e con voi. Una doppia celebrazione a botte di beat inconfondibili, una notte dove vale solo sorridere.

 

(musica house/minimal/techno)

 

Main Room

SPECIAL GUEST DJS: JOSH WINK (OVUM rec. USA)+GEL ABRIL (OVUM rec. ISRAEL)

RESIDENT DJ: Marcello Carozzi

 

2nd Room - Amnesia Laboratory (A.Lab)

RESIDENT DJS: Luca Doobie+Kisk

 

 

INGRESSO IN LISTA SADO 17 euro dalle 23.30 all 1.15

 

SENZA LISTA 20 euro

 

N.B. DRINK ALL'INTERNO DEL LOCALE 8 euro!!!

 

TAVOLI:

PISTA da una bottiglia 160 euro con 5 pass (160 diviso 5)

PRIVEE da una bottiglia 200 euro con 5 pass (200 diviso 5)

 

N.B. UN ABBIGLIAMENTO CURATO FA DI TE PERSONA GRADITA! RICORDIAMO A TUTTI: RIGIDA SELEZIONE ALL INGRESSO!!! MI RACCOMANDO: NIENTE VESTITI SPORTIVI O DI CATTIVO GUSTO (NIENTE CANOTTE, CAPPELLINI, FELPE, TUTE ecc...) E CLIENTELA ESCLUSIVAMENTE MAGGIORENNE!

 

LISTE SOLO NOMINALI!

E' OBBLIGATORIO CHIAMARCI PER METTERSI IN LISTA

(esempio LISTA SADO Marco+5...)

 

PER LISTE E TAVOLI CHIAMACI al + presto:

LISTA SADO

3407759796 amos

3409296049 fede

www.listasado.com

 

VI ASPETTIAMO TUTTI!!!

IMPOSSIBILE MANCARE!!!

 

 

Sala 1: Our beat never stops.

(Philly Sound/ Techno/House/Tech House)

 

Josh Wink ha creato la Ovum per spargere i beat di un sound che fonda le sue origini nelle diverse influenze che hanno generato la House dei primi ’90, proprio nella sua città e che si differenza per stile da quelle di Chicago o NYC, per citare altre correnti. E così come la sua Ovum vuole portare quella particolare caratteristica di ricerca oltre i paletti dei generi in giro per il mondo, così Josh mantiene un’unica residenza a Philadelphia. Un altro grande pioniere, che non ama etichette, tranne quella della sua amata città, dove si è fatta la storia in diversi generi, dal Soul al Funk alla Disco, quel suono di provenienza garantita che Josh ha contribuito a formare anche nell’elettronica e che è giunto fino ai giorni nostri come Philly Sound.

Coerenza? No, unicità, marchio di fabbrica che vuole essere simbolo, devozione verso le proprie radici. Il sound che ci porta in questa super festa, sarà quello che ha forgiato e che lo caratterizza ancora e sempre. Unicità: "La Ovum è integralismo per la buona musica! Non sentiamo di dover seguire le tendenze o le onde del momento".

 

Gel Abril è il talento che nasce a Tel Aviv e che diventa presto esponente della nuova onda Techno dei tempi recenti. Il suo stile lo catapulta ben presto nelle più importanti major del genere, naturalmente cattura l’apprezzamento di Josh Wink e, per la sua Ovum, pubblica più di un successo, sposando quella stessa ricerca di unicità nel sound, oltre ogni moda e con un gusto sempre underground, ma capace di affascinare l’intera scena mondiale. Non si può che menzionare l’EP su Ovum "The Underground Bullshit" del 2008, subito schizzato nella top ten dei più venduti e dal titolo decisamente ironico.

 

Marcello Carozzi è il nostro resident più in linea con queste grandi guest. miscela Techno e House con grande energia e forza comunicativa, riuscendo a portare il dancefloor ad uno stato facilmente eccitabile. Attenti alle scintille.

 

 

A.Lab: Look Up.

(Resident Night: Deep/Tech house/Club)

 

Abbiamo un mese di vita e pensiamo a come crescere. Gli esperimenti proseguono, ma serve ritrovarci un attimo per una notte di dialogo tra gli stili che ogni sabato si alternano alla consolle.

Luca Doobie e Kisk hanno qualcosa da farvi capire attraverso i loro set coinvolgenti, più Deep il primo e più Housy il secondo per un naturale risultato totalmente da club, ma se vorrete potrebbe essere il contrario; anche voi avete qualcosa da insegnare e la festa si fa insieme.

Una notte per raccontarcela, dunque: una notte per tutti noi.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...