Jump to content
DJP.IT
Sign in to follow this  
Mizar

[Anni 90] Titoli 9 Brani In Sequenza

Recommended Posts

Riascoltando vecchie audiocassette mi sono imbattuto in spezzoni registrati (principalmente da classifiche Los Cuarenta e Discomania Mix)di brani di cui non riesco a ricordare titoli o autori.

Ho messo tutto in un unico video:

http://www.youtube.com/watch?v=U8PePXjxYN0

Faccio affidamento sulla vostra sconfinata conoscenza in materia :)

Grande LeParole!!!

Qualche dettaglio in più per i brani rimanenti:

- Il remix di "Kiss" è tratto dalla trasmissione B-Side di Radio Deejay, presumibilmente a cavallo tra la fine dei 90 e l'inizio dei 00. Non escludo che potesse essere un lavoro amatoriale ripreso da una rubrica del Deejay Time, curata da Molella, che mandava in onda remix fatti dagli ascoltatori.

- Il remix di "My Prerogative" risale più o meno al 1995, così come anche la n°4.

La n°5 è tratta da un segmento Discomania Mix e fu mixata assieme "Zombie" di A.D.A.M. FEAT. AMY e a "I Believe" di Celvine Rotane.

La n°9, invece, mi rendo conto che è molto difficile: probabilmente è dei primi anni 2000.

Edited by Mizar

2 - Bobby Brown - My Prerogative (Joe T. Vannelli Dubby Mix) 1995 (periodo di Dana Dawson - 3 Is Family e Ziggy Marley - The Power To Move Ya diciamo fine estate/inizio autunno).

5 - Di questa so dirti solo che è dei primi mesi del 1995 perchè è chiaramente mixata con Co.Ro. - Run Away

8 - Mary J Blige - Deep Inside (Hex Hector Remix<---quasi sicuro al 100%) 1999 a cavallo col 2000.