Jump to content
DJP.IT

Sab 17/9 Paco Osuna+Idriss D@Amnesia (Mi)


Recommended Posts

AMNESIA MILANO

Via Gatto angolo Viale Forlanini (parcheggio ATM), Milano

 

SABATO 17 SETTEMBRE

 

Main Room

 

SPECIAL GUEST DJS: PACO OSUNA (Mindshake)+IDRISS D (Memento rec)

 

2nd Room - A.LAB

 

 

INGRESSO IN *LISTA SADO* 15 euro dalle 23.30 all 1.00

 

SENZA LISTA 20 euro

 

TAVOLI:

PISTA da una bottiglia 160 euro con 5 pass (160 diviso 5)

PRIVEE da 2 bottiglie 400 euro con 10 pass (400 diviso 10)

 

PER LISTE E TAVOLI chiamaci al + presto:

LISTA SADO

3409296049 fede

3407759796 amos

www.listasado.com

 

 

Sabato 17 settembre 2011 - ore 23:30

 

Official Pre-Party Movement Torino Festival, powered by AlfaMito

 

The Beat Is Black

 

Ci piace stupirvi, è un dato di fatto.

 

Festeggiamo il compleanno del nostro Maestro di Cerimonia Riccardo e per non farci mancare niente, pre-festeggiamo anche il Festival più importante di Torino. Le guest non possono che essere d’effetto, per fama e stima reciproca dopo collaborazioni che si sono trasformate in amicizia con il nostro amato club.

 

Suoni caldi e coinvolgenti: buon compleanno Riccardo e festa per tutti!

 

 

Paco Osuna (Mindshake - Barcellona) + Idriss D (Memento Rec)

 

www.pacoosuna.com - www.myspace.com/pacoosuna

 

www.myspace.com/idrissd - www.dbartists.net

 

Paco ci porta il suo set di matrice Techno con abbondante groove minimale e contaminazioni house, l’ideale per una festa dal gusto latino e con un occhio di riguardo agli aficionados di Amnesia Milano che hanno già goduto della sua carica e dell’altra guest, di casa con la residenza artistica, Idriss D. Il suo set spazia tra la Tech House più attuale e loop minimali, mantenendo sempre il dancefloor ad un alto livello di eccitabilità.

 

 

 

BIOGRAFIE

 

PACO OSUNA (Mindshake - Barcellona)

 

www.pacoosuna.com - www.myspace.com/pacoosuna

 

Quando si dice paco Osuna, si parla di uno dei dj/producer di maggior successo venuti dalla Spagna, ma di così tanto successo da aver raggiunto un'importante posizione nelle classifiche dei top della comunità Dance europea. Non è facile motivare un tale successo, ma è possibile attribuirlo a tre comuni denominatori: creatività, innovazione ed evoluzione. PO trova interesse nella musica all'età di 14 anni, ai 20 anni completa la sua prima traccia e, nel 1994, trasforma la sua passione in professione. La sua carriera subisce una grande spinta quando ottiene la residenza al leggendario Amnesia di Ibiza, ciò gli dà la possibilità di trovare collocazione come artista, affiancare le star di casa e successivamente entrare a far parte del roster della prestigiosa Cocoon Agency. Da questo trampolino di lancio, la sua creatività musicale viene messa a punto e comincia ben presto a produrre per label come Serial Killer, Morbid e Real State, fino al 2003 quando fonda la sua label, Shake Records, e comincia formalmente a sviluppare il suo stile personale. Nel 2006 Paco Osuna crea la sua seconda label, Mindshake, con cui porta avanti la missione di esprimere il pieno potenziale come artista. Con colleghi contemporanei internazionali, come Skoozbot, Ambivalent, Paul Ritch, Matteo Spedicatti e Andrea Ferlin a bordo, la Mindshake riceve presto approvazione e grande successo, attirando l'attenzione di tutto il mondo. Nel suo paese d'origine, collabora all'apertura del Club 4, un club con un concept accattivante per l'originale scena di Barcellona, stabilendosi come nuovo spazio per le ultime tendenze musicali. Come se non bastasse, PO è ora intimamente legato alla Plus 8 da due forti EP, Crazy e Orbeat, che stanno ottenendo grande successo a livello globale. Questo continuo movimento ha caratterizzato Paco durante la sua carriera, si è differenziato nuovamente creando un nuovo ibrido tra DJ e live set che ha presentato internazionalmente in prestigiosi club ed eventi come Awakenings (Amsterdam), Fabric (Londra) e Goa Club (Roma). Grazie alla sua dedizione, bravura e fama è giunto a numerosi tour in giro per il mondo con fermate al DEMF (Detroit), WMC (Miami), SAMC (Buenos Aires) e Amore (Roma) per citarne alcuni. Paco Osuna continua ad evolvere il suo sound personale, possiede la capacità di prendere la più minimale paletta audio e riempirla della sua personalità con enfasi, chiarezza, impeto, profondità, agilità ed intelligenza. Utilizzando questi tratti, combinati con la sua sfrenata creatività ed il suo essere innovativo, mentre si esibisce dal vivo, la sua forza, passione ed energia si traducono in set dinamici, creando una storia e stabilendo una connessione unica con il suo pubblico.

 

IDRISS D (Memento Rec)

 

www.myspace.com/idrissd - www.dbartists.net

 

Di origine franco-algerina, deve la sua passione e la sua professione al Dj Mc Brown, suo migliore amico, che, quando aveva 14anni, gli regalò la prima valigetta di dischi e due giradischi a cinghia con pitch a rotella. Idriss inizia l'attività artistica già a sedici anni suonando ai party e nei primi discopub; l'amica Cristine lo introduce quasi subito in uno dei locali più esclusivi di Parigi il "Caffè Le Paris": l'emozione e la gioia di Idriss è tale da faticare anche solo ad appoggiare la puntina sul disco. Seguono una serie di prestigiosi locali come il "Duplex", l'"Hilton", il "Buddha Bar" a Siviglia, fino alla consacrazione ufficiale proprio con "Les Folies de Pigalle" di Parigi, club cult, tra i più conosciuti ed amati a livello mondiale. Quest'ultima esperienza gli apre definitivamente le porte al mondo dell'House. L'arrivo di Idriss in Italia quattro anni fa nasce dall'esigenza dell'artista di sperimentare il mercato e il sound del Bel Paese.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...