Jump to content
DJP.IT

Sab 21/1 Radioslave+Glogfunparty+Happy B-Day Amos*Sado@Amnesia (Mi)


Recommended Posts

AMNESIA MILANO

Via Gatto angolo Viale Forlanini (parcheggio ATM), Milano

 

SABATO 21 GENNAIO

 

HAPPY BIRTHDAY AMOS*SADO & ANDREINO JENA!!!

 

Main Room

SPECIAL GUEST DJ: RADIOSLAVE+Luca Doobie

 

Second Room A:LAB meets GLOG FUN PARTY

 

SPECIAL DJS:

NICK K

FRANCESCO RIZZI

THOMAS KICK

SPASTIK BLACK

 

INGRESSO IN *LISTA SADO* 15 euro dalle 23.30 all 01.00 PRIVILEGIATO E SENZA CODE DALL'INGRESSO LATERALE E TIMBRO PER ACCEDERE ALLA SECONDA SALA (GLOG)!

Ricordiamo che queste agevolazioni saranno SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per chi entrerà in *LISTA SADO*!!!

 

SENZA LISTA 20 euro

 

TAVOLI:

PISTA da una bottiglia 160 euro con 5 pass (160 diviso 5)

PRIVEE da una bottiglia 200 euro con 5 pass (200 diviso 5)

 

 

N.B. LOOK E ABBIGLIAMENTO CURATI FANNO DI TE PERSONA GRADITA!!! SELEZIONE ALL'INGRESSO!

 

LISTE SOLO NOMINALI!

E' OBBLIGATORIO CHIAMARCI PER METTERSI IN LISTA

(esempio LISTA SADO Marco+5...)

 

PER LISTE E TAVOLI chiamaci al + presto:

LISTA SADO

3409296049 fede

3407759796 amos

www.listasado.com

 

 

 

THE BEAT IS BLACK

 

Il suo forte è proprio il remixing, è famoso e riconosciuto come uno dei migliori nel globo.

 

Ha una quantità di moniker e relativi progetti musicali da rasentare la schizofrenia, ma è con quello più famoso e “spacca” dance floor che si esibisce in casa Amnesia Milano questa notte: Radio Slave. Lo stile unico non è facilmente imprigionabile in mere distinzioni tecniche, essendo un maestro nel miscelare generi e sottogeneri diversi, ma il suo beat su cui modellare nasce dalla fusione perfetta tra la house predominante e una techno sottile, basi di partenza per generare un perfetto set, creativo come pochi.

 

La sua Rekid sforna continui successi prodotti da artisti tutt’altro che convenzionali e Radio Slave, che vive ormai da anni a Berlino, capitale dell’elettronica d’avanguardia, è sempre molto richiesto per la sua migliore qualità: incendiare il dance floor.

 

Luca Doobie continua a spingere con stile deep e tech house, per un set molto attento all’aspetto tecnico come al gusto raffinato che lo contraddistingue. E anche il nostro DJ e producer è un abile remixer dalla grande creatività.

 

Mischiamoci.

 

 

 

 

2nd Room, A.Lab: GLOG Fun Party

 

GLOG FUN PARTY http://www.facebook.com/groups/195516083835207

 

 

La situazione GLOG FUN PARTY nasce dall'unione di S.GROUP (listasado.com), COCONUT PARTY e la neo-nata etichetta discografica MINIJET Rec., con l'appoggio durante la stagione di diverse collaborazioni itineranti. La nostra intenzione è quella di proporre un party con cadenza mensile in cui si fondano diversi generi musicali pur sempre seguendo un chiaro filo logico all'interno della serata (per intenderci, non apriremo mai con la techno per poi chiudere con l'house) in modo da rendere il ritmo musicale sempre più incalzante mantenendo la pista e la gente vive dall'inizio alla fine del party. La console sarà capitanata dai djs Nick K e Francesco Rizzi (Coconut-IT & MINIJET Rec.), già conosciuti e ampiamente apprezzati nella passata stagione Amnesia Milano durante i Coconut party. Le sonorità da noi proposte saranno di stampo deep house / dub / minimal techno, mescolate con tutte le loro sottili sfumature. Novità del party sarà anche l'inserimento di djs producer italiani aventi diverse etichette discografiche, che proporranno alcune loro produzioni, anche inedite, contribuendo così a differenziare la scena musicale e ad arricchirla. La clientela a cui puntiamo è festosa, alternativa, senza richiesta di determinati canoni estetici, purchè di piacevole presenza e i cui unici interessi siano il divertimento e la bella musica.

 

Glog... Glog... Glog... E' la goccia rumorosa che non ti fa dormire la notte... Glog... Glog... Glog... E' la goccia di sudore che ti infervora sul dancefloor... Glog... Glog... Glog... E' la goccia che farà traboccare il vaso, in questo mare del divertimento ormai saturo... Per tutti quelli che la notte non hanno voglia di dormire...per tutti quelli che vogliono bagnarsi al ritmo della nostra musica...per tutti quelli che vogliono far esplodere il vaso... GLOG FUN PARTY!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...