Jump to content
DJP.IT

Sab 4/2 Dj W!Ld+Dinky (Cocoon)@Amnesia (Mi) 15€ In*Lista Sado!


Recommended Posts

AMNESIA MILANO

Via Gatto angolo Viale Forlanini (parcheggio ATM), Milano

 

SABATO 4 FEBBRAIO

 

Main Room

SPECIAL GUEST DJS: DJ W!LD (Catwash/Hors-Série/W)+DINKY (Cocoon Rec.)+LUCA DOOBIE (Spades/Amnesia Milano)

 

Second Room A:LAB meets NU HOUSE CLUB

SPECIAL GUEST DJS: NACHA WORLD+UGO LUCCHESE

 

 

 

INGRESSO IN *LISTA SADO* 15 euro dalle 23.30 all 1.00

 

SENZA LISTA 20 euro

 

TAVOLI:

PISTA da una bottiglia 160 euro con 5 pass (160 diviso 5)

PRIVEE da una bottiglia 200 euro con 5 pass (200 diviso 5)

 

 

N.B. LOOK E ABBIGLIAMENTO CURATI FANNO DI TE PERSONA GRADITA!!!

SELEZIONE ALL'INGRESSO!

 

LISTE SOLO NOMINALI!

E' OBBLIGATORIO CHIAMARCI PER METTERSI IN LISTA

(esempio LISTA GLOG Marco+5...)

 

PER LISTE E TAVOLI chiamaci al + presto:

LISTA SADO

3409296049 fede

3407759796 amos

www.listasado.com

 

 

 

 

THE BEAT IS BLACK

 

Ci piacciono gli outsider.

Pur essendo cresciuto musicalmente a Parigi, città dei trend con il più famoso “French Touch” in testa, si è sempre mantenuto fuori dalle mode percorrendo un cammino del tutto personale, alla ricerca di quel sound che avesse identità e potesse rimanere senza tempo. DJ W!LD è riuscito nell’intento e si è mantenuto sempre sul filo del successo globale, senza diventare mai un tormentone, ma essendo molto stimato ovunque. Ora vive con l’agenda fitta di richieste da tutti i migliori club europei e vanta esibizioni a happening come il Burning Man o festival come il Sònar, grazie ai suoi set house e tech house che suonano unici, composti per la maggior parte da sue produzioni inedite. Scorrazza con la scuderia Cocoon Booking sconquassando i dance floor con la sua creatività contagiosa. L’album di debutto Palace, pubblicato sulla sua label W nell’estate 2011, ha confermato l’abilità di W!LD nel mantenere un profondo spirito underground pur essendo cresciuto in Francia, essersi contaminato a New York e mantenendo residenze ad Ibiza.

Dinky è una musicista completa che sarebbe in grado di comporre una melodia, suonarla con diversi strumenti, arrangiarla in digitale, comporre e cantarci un testo. Questa preparazione multidisciplinare le garantisce un’abilità fuori del comune nel creare set (e live) complessi, fatti di sonorità house, deep, minimal techno, sperimentale, funk e old school, amalgamati in maniera particolarmente soave. Un ottimo esempio delle sue abilità è rappresentato dall’EP Sealed di fine 2011 su Crosstown Rebels, mentre in questo 2012 è atteso il nuovo album, il quinto da solista, sempre su Crosstown, coprodotto col partner Matthew Styles. Aspettiamoci anticipazioni.

Luca Doobie si muove in ambiente tech house con la stessa attitudine underground dei guest di questa notte, con un sound in continua evoluzione ma dall’impronta ben definita. I suoi set sono un’esperienza illuminante, in equilibrio tra bassi avvolgenti e beat che possono variare dalla deep più raffinata alla techno percussiva. Ha di recente aperto la sua label Spades, unendo le forze con un altro talento italiano, Patrick Di Stefano. Gli onori della console di casa Amnesia Milano sono tutti per Luca.

Personalità senza compromessi.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...