Jump to content
DJP.IT

Sab 18/2 Ryan Crosson+Mass Prod@Amnesia (Mi) 15€*Lista Sado


Recommended Posts

AMNESIA MILANO

Via Gatto angolo Viale Forlanini (parcheggio ATM), Milano

 

SABATO 18 FEBBRAIO

 

Main Room

SPECIAL GUEST DJS: RYAN CROSSON (Visionquest - Detroit/Berlino)+MASS PROD (Bosconi/Circoloco - Genova/Zurigo)+ALFRED S (250 Records/Amnesia Milano)

 

Second Room A:LAB

 

 

INGRESSO IN *LISTA SADO* 15 euro dalle 23.30 all 1.00

 

SENZA LISTA 20 euro

 

TAVOLI:

PISTA da una bottiglia 160 euro con 5 pass (160 diviso 5)

PRIVEE da una bottiglia 200 euro con 5 pass (200 diviso 5)

 

 

N.B. LOOK E ABBIGLIAMENTO CURATI FANNO DI TE PERSONA GRADITA!!! SELEZIONE ALL'INGRESSO!

 

LISTE SOLO NOMINALI!

E' OBBLIGATORIO CHIAMARCI PER METTERSI IN LISTA

(esempio LISTA SADO Marco+5...)

 

PER LISTE E TAVOLI chiamaci al + presto:

LISTA SADO

3409296049 fede

3407759796 amos

www.listasado.com

 

 

 

 

THE BEAT IS BLACK

 

Poli musicali.

L’asse Detroit/Berlino, sue città rispettivamente di nascita e in cui vive, gli hanno lasciato quell’imprinting inconfondibile nel sound. Ryan Crosson, fondatore e membro della Visionquest, label influente e collettivo di dj con Reeves e Troxler, sconvolge la scena con quell’equilibrio tra passato e presente della techno e house music, generato dalle contaminazioni avute dalle due città, poli della scena dance tra i più importanti nella storia della musica da club. Ryan costruisce dj set che suonano personali e con una grande attenzione alla tecnica, genera un costante flusso house e techno con divagazioni sonore che vanno dal jazz più cupo, alla fusion disco, con approccio del tutto sperimentale. L’esibizione imperdibile di un vero fuori classe.

Mass Prod si diverte dietro i controlli e trasmette tutta la sua esperienza da vero intrattenitore elettronico, maturata nel periodo d’oro dell’underground italiano giungendo alla scena ibizenca con la residenza al DC10 con il Circoloco. Chi ha assistito a qualche sua esibizione saprà che il sound è mutevole e il set propone intrecci impensabili che suonano maledettamente riusciti. Dalla techno detroitiana, alla deep e tanto funk, fino al concepire in maniera molto azzeccata remix di Paolo Conte e spingere 2 step nel mezzo. Creatività e divertimento allo stato puro.

Alfred S si muove sicuro tra techno e house, creando set molto ballabili e caratterizzati dalla sua grande abilità come remixer. Il giusto talento eclettico per accendere questa notte dai guest fantasiosi. Da un estremo all’altro, e che dance sia .

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...