Jump to content
DJP.IT

Sab 12/5 Ilario Alicante (Cocoon)@amnesia (Mi) 15€ In*lista Sado


Recommended Posts

AMNESIA MILANO

Via Gatto angolo Viale Forlanini (parcheggio ATM), Milano

 

SABATO 12 MAGGIO

 

Main Room

SPECIAL GUEST DJS: ILARIO ALICANTE (Cocoon / Deep Moves - IT/Berlino)

+WEMOVE aka LUCA DOOBIE b2b PATRICK DI STEFANO+ENRICO VIVALDI

 

Second Room A:LAB

 

 

INGRESSO IN *LISTA SADO* 15 euro dalle 23.30 all 1.00

 

SENZA LISTA 20 euro

 

TAVOLI PISTA da una bottiglia 160 euro con 5 pass (160 diviso 5)

PRIVEE da una bottiglia 200 euro con 5 pass (200 diviso 5)

 

 

N.B. LOOK E ABBIGLIAMENTO CURATI FANNO DI TE PERSONA GRADITA!!! SELEZIONE ALL'INGRESSO!

 

LISTE SOLO NOMINALI!

E' OBBLIGATORIO CHIAMARCI PER METTERSI IN LISTA

(esempio LISTA SADO Marco+5...)

 

PER LISTE E TAVOLI chiamaci al + presto:

LISTA SADO

3409296049 fede

3407759796 amos

www.listasado.com

 

 

THE BEAT IS BLACK

 

Ci sono artisti che fanno dell’apertura mentale la propria bandiera ed è questa la scelta che rende le loro carriere veri esempi da seguire per rimanere sempre ben presenti nella scena, oltre le mode. Per arrivare a certi traguardi e riconoscimenti è necessaria una profonda cultura musicale che permette appunto di maneggiare con sapienza beat senza tempo che suonano sempre freschi. Questa condizione è ottimamente rappresentata da Ilario Alicante, la guest di questa notte che ha saputo mantenere la sua fama sempre ad alti livelli, dopo il botto con “Vacaciones En Chile” (Tenax, 2009), con dj e live set di stampo house in tutte le sue declinazioni, dalle calde radici funk alle sfumature più moderne. Così è passato dai fasti del Circoloco alle produzioni per Cécille e quasi direttamente al roster della mitica Cocoon, apprezzato e sostenuto dall’influente trio di super star Sven, Richie e Ricardo, complici le frequentazioni ibizenche, ma soprattutto la sostanza del talento di Ilario. L’ennesima dimostrazione dell’eclettismo di Ilario è l’ultima uscita di marzo scorso “The Window On The World”, con il moniker ILL-R sulla sua label Deep Moves, una sapiente virata elettronica, dalle sfumature deep house, down tempo e tech house in due tracce raffinate, con i remix di Matthew Herbert e Mrsk. Il set di questa notte confermerà soprattutto il suo essere un vero animale da dance floor e chissà che non ci anticipi anche la prossima uscita su Cocoon. Siate sfrenati con e come Ilario Alicante.

Il set centrale di questa notte, porta in console una novità per Amnesia Milano, il duo Wemove con Luca Doobie e Patrick Di Stefano ai controlli. Luca e Patrick hanno fondato questo progetto sotto la loro label Spades, nata nello scorso novembre. Il sound proposto è impregnato di groove house deep, calda, ipnotica e molto sexy, che si palleggiano in b2b. Il risultato è eccezionale, frutto dell’immersione profonda dei due nell’underground con base a Milano per Luca e a Torino per Patrick. Impossibile non rimanere coinvolti.

L’apertura è affidata a Enrico Vivaldi e alla sua tech house bollente. Enrico è resident dj della crew Beat Of Life, che questa notte scatenerà il pubblico in sala A.Lab celebrando il suono di stampo teutonico in tutte le sue sfumature.

Fa caldo in casa Amnesia Milano.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...