Salta al contenuto

Foto

Renče Finalmente In Trentino!

• Please log in to reply
2 replies to this topic

#1 djcri87

djcri87

Djp Baby

• Members
  • PuntoPunto
  • 22 Messaggi:

Inviato 26 February 2007 - 03:41 PM

Ciao!!! Finalmente Renče vieni a suonare nel piccolo trentino x essere + precisi alla discoteca studio 1 vicino a trento sul monte bondone... Io ci sarņ sicuramente e x l'occasione metterņ la maglia di m2o... almeno mi potrai riconoscere... nn vedo l'ora... Ciao!!!
Cristian 175[1].gif biggrin[1].gif

#2 labulgara

labulgara

Djp Vip

• Vip
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 259 Messaggi:

Inviato 02 March 2007 - 01:11 AM

CITAZIONE(djcri87 @ 26/02/2007, 15:41) Visualizza Messaggi
Ciao!!! Finalmente Renče vieni a suonare nel piccolo trentino x essere + precisi alla discoteca studio 1 vicino a trento sul monte bondone... Io ci sarņ sicuramente e x l'occasione metterņ la maglia di m2o... almeno mi potrai riconoscere... nn vedo l'ora... Ciao!!!
Cristian 175[1].gif biggrin[1].gif

Ciaoooooo...allora ci vediamo allo studiooooo 1!!!!!

fatti riconoscere...

un bacione

#3 djcri87

djcri87

Djp Baby

• Members
  • PuntoPunto
  • 22 Messaggi:

Inviato 04 March 2007 - 01:47 PM

Ciao Tati!!! Finalmente ci siamo visti... Sono veramente felice e poi mi sono divertito da matti!!! biggrin[1].gif Ieri sera sei stata bravissima a suonare, hai messo veramente bella musica, e anche a fare il vocalist!!! hai una voce stupenda... mi č venuta la pelle d'oca... e poi una cosa importantissima 6 BELLISSIMA!!! Putroppo c'erano i rompiscatole che ti chiedevano di fare foto o di parlare quando suonavi... nn si puņ xchč tu stavi lavorando, ma questo fa parte del mestiere, xchč la gente nn sa che fare il dj č un mestiere molto difficile... Sei stata genitilissima x avermi regalato la maglietta e di avere fatto la foto. POI SEI VERAMENTE SIMPATICA!!! RENEE GRAZIE DI TUTTO!!! Ieri sera č passata troppo velocemente... Mi manchi mecry-001.gif Spero di rivederti ancora... magari se farai serate nel trentino o in veneto o i lombardia ti vengo a vedere... fammi sapere!!! T.V.B!!!! CIAO BELLA e GRAZIE BACI wink.gif
Cristian

AH DIMENTICAVO... P.S: SECONDO ME INVECE CHE M2O DOVREBBE ESSERE R2O... RENEE ALLO STATO PURO!!!
P.S: LA PROX VOLTA CHE CI RIVEDREMO TI DEVO OFFRIRE QUALCOSA DA BERE... ok[1].gif
CIAO TATI!!! wink.gif