Jump to content
DJP.IT

Cercasi Deejay Ferrato


Pasrek26

Recommended Posts

Cercasi deejay ferrato sulla musica anni 90 commerciale per riconoscimento autore e canzone se possibile.

metto a disposizione scorcio di mp3 registrato da cassetta d'epoca a sua volta registrata da radio locale per il riconoscimento, ringrazio tanto anticipatamente a chi mi aiuterà. Sono almeno 10 anni che cerco di capire quale canzone è vi prego aiutatemi!!!

Link to comment
Share on other sites

Cercasi deejay ferrato sulla musica anni 90 commerciale per riconoscimento autore e canzone se possibile.

metto a disposizione scorcio di mp3 registrato da cassetta d'epoca a sua volta registrata da radio locale per il riconoscimento, ringrazio tanto anticipatamente a chi mi aiuterà. Sono almeno 10 anni che cerco di capire quale canzone è vi prego aiutatemi!!!

 

ci sto manda pure l'mp3 al blunayladro@hotmail.com

Link to comment
Share on other sites

messaggio chiaramente fasullo.stop come si fa ad iniziare a scrivere su un forum con la parola cercasi?.stop nel tuo messaggio mancavano gli stop.stop dj ferrato vuol dire con molti piercing? stop in ogni caso il messaggio è fasullo perchè 10 anni fa non esisteva la musica.stop comunque benvenuto sul forum.stop forse la canzone è moai di matogrosso.stop indovinare senza nemmeno ascoltare.stop sarei sempre più il n.1.stop sisi sto male.stop

Link to comment
Share on other sites

Ok ragazzi chiedo scusa per la richiesta d'aiuto poco elementare.

Sto cercando il titolo di una canzone di cui io possiedo una registrazione su cassetta che ho già convertito in mp3,

cercavo un esperto o una persona qualsiasi che mi aiutasse a riconoscerla ascoltandola.

E' una canzone penso del 1994 cantata in francese con un ritmo sostenuto e una musica sintetizzata con un bel sound. Come già detto sta cassetta ce l'ho da quasi 14 anni e nessuno è mai riuscito a riconoscerla per cui la proponevo alla vostra saggezza.

Grazie dell'aiuto a Paolo che ci ha provato, e agli altri che proveranno.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...