Jump to content
DJP.IT

Fabryz61

Members
  • Posts

    14
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by Fabryz61

  1. Già, scusa che scemo! E' quello della Stanton, no? Ho deciso: penso di comprare il Numark Total Control da usare con u software tipo Virtual DJ 5.0 o Numark Cue...

    A proposito.... secondo te è meglio Tracktor 3 o Virtual Dj 5.0 o Numark Cue 5.0 (oppure qualche altro)?

  2. Io personalmente ho sempre lavorato con i cdj e quindi non sono un esperto. comunque so che piatti della Gemini sono pessimi e quindi te li sconsiglio. Potresti trovarti bene con una coppia della Stanton (magari vai tu sul sito x le specifiche tecniche) oppure con una coppia di Technics modello base;)

  3. ti quoto al 100%, è incredibile quanto fa ridere andare in discoteca e vedere sempre la solita gente che all'avvio di Umbrella, Rise up e The way i are agisce sempre allo stesso modo.. si alza dal tavolo, si butta in pista spingendo gli altri e canta insieme agli altri sulla canzone..mado' manco fosse na volta ogni tanto... Una volta sola, una, ho potuto scoltare in disco la mia canzone preferita: And the beat goes on (the whispers) (sono un grande amante degli anni 80).. mi stavo mettendo a piangere

     

     

    Quoto anch'io!! Ca**o! Adesso ci sono i Tokio Hotel!! Ma chi sono?!?! Le loro canzoni se le fanno scrivere!!! :wall:

    Raga, io faccio il Dj, ma suono anche la chitarra elettrica e sono un grandissimo appassionato di Rock e Metal....

    però nn c'è niente che mi entusiasma di più che essere a casa, nella mia camera a strimpellare oppure in discoteca, davanti al mio mixer, ai miei CDJ e vedere la gente che si esalta e si scatena sentendo la musica che faccio suonare!! Secondo me nn c'è nulla di meglio!!!!

    Ormai secondo me la musica nn è più passione! Nessuno la fa più con vera voglia di fare musica..

  4. Io ho sempre usato cuffie della Pioneer, ma poi, come ha già detto qualcuno, ho notato che avevano troppi bassi e che dopo un po' che le utilizzavo cominciavano a darmi fastidio:o Le uso ancora, ma le alterno alle Technics DH1200... ottime come sonorità e davvero belle da vedere.

  5. Secondo me le migliori casse in rapporto qualità/prezzo sono senza dubbio quelle prodotte dalla dB... Io, che ho appena cominciato, uso le dB Basic 400 e devo dire che sono una vera bellezza! Cono del woofer ottimo, amplificazione perfetta (fino a 550W)! E il prezzo nn è nemmeno elevato: solo 600€ la coppia.

    Ci sono comunque da tenere da conto le Mackie. Indubbiamente le migliori, ma abbastanza costose.;)

    Ti sconsiglio una coppia di casse Behringer, perchè fanno veramente schifo!! Io ho provato le migliori di tutta la linea di casse amplificate Behringer e mi hanno proprio deluso: suono impastato sugli alti e i bassi nn soddisfacenti!

    Buttati sulle dB! Io ti consiglio quelle, poi se il prezzo è troppo elevato... fai tu

×
×
  • Create New...