Jump to content
DJP.IT

g.u.

Members
  • Posts

    9
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by g.u.

  1. g.u.

    Cos'è La Djp

    come risposta scherzosa va bene, ma davvero come succedeva? c'era l'Associazione Italiana DJ che faceva una classifica tra i più programmati nelle disco. E questa?'
  2. g.u.

    Cos'è La Djp

    più ballati in discoteca? era quindi un sondaggio fatto in alcune / molte discoteche italiane? non erano i brani più programmati nella radio?
  3. g.u.

    Cos'è La Djp

    nessuno sa rispondere?
  4. Vorrei sapere: la Dee Jay Parade esiste da oltre vent'anni. Ma che cos'è? Una classifica dei brani più trasmessi a Radio Dee Jay? O la classifica dei brani preferiti dal presentatore? E chi sono stati i presentatori dall'origine ad oggi?
  5. Per Power: Come fai a dire che quei brani non sono entrati nella DJP? Sei sicuro? O hai quelle classifiche? (Intendo pre-91)
  6. g.u.

    Quando È Nata

    Sì, ma io vorrei quelle prima del 91
  7. g.u.

    Quando È Nata

    possibile che nessuno sappia esattamente quando è nata? possibile che nessuno abbia queste classifiche? possibile che la radio non abbia un archivio con tutte queste classifiche? e che non si possano vedere?
  8. Qualcuno sa dirmi quando è nata la classifica settimanale Dee Jay Parade? A me sembra che esistesse già negli anni 70 o 80. Qualcuno lo sa con maggiore precisione? Ed è vero che una volta veniva pubblicata su dei foglietti distribuiti in giro, nei negozi di dischi ecc.?
×
×
  • Create New...