Jump to content
DJP.IT

Vigorsol

Members
  • Content Count

    2,822
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About Vigorsol

  • Rank
    Fabiolover

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0
  1. La passano spesso su m2o.. l'alternative mix. A me piacciono tutte e 2 le vesioni... la exentend è più pompata sull'hands up... la gradisco di più. Ciao.
  2. Sento i promo su m2o... ma ormai per me quella radio e quel dj non esistono praticamente più... Ciao.
  3. Rieccomi dopo un periodo di assenza. Anche a me non dispiace l'ultimo di RIO ma sull'onda di NATALA E A RIO... Shine On... pezzo di questa estate... sta spopolando. Così come Love sex american express di cristian Marchi ed il sempreverde NO STRESS di laurent wolf. Addirittura NO STRESS viene messo anche 2 volte nella stessa serata con lo stesso effetto riempi pista. Periodo un pò moscio in quanto a nuove produzioni direi. Ciao.
  4. E' una cover di un pezzo dei Cardigans... ma LEI... uhhhhhh... sbarra fallonica!!! Ciao.
  5. ****** che pezzo di "patacca" come direbbe il Giacobazzi di Zelig!! A 40 da una sonora pista a molte veline e velinette poco più che 20.enni. Grande Sabrina Salerno... Sogno erotico di noi "ragazzini di 13 aannnniiii" ( più o meno ci siamo) negli anni del suo boommm. Ciao.
  6. Carino senza dubbio. Molto simile a TOXIC in effetti. Lo sentiremo fino alla nausea in discoteca... poi dipende dall'intelligenza del DJ mettere un pezzo del genere alle 2 come preserata ( va benissimo) o alle 3.15/3.30 nel momento clou della serata ( non c'entra una mazza, ma lo sentiremo anche a quell'ora). Lei rimane Lei senza ombra di dubbio. Ciao.
  7. Vigorsol

    Botta & Risposta

    Dico solo poche parole: Tutto a posto a ferragosto!!! Grandissimi quelli dello ZOO ed ancora più grande GIGI che ha dimostrato intelligenza ed IRONIA ( al contrario di quaclhe altro... vero ALBA..) facendo con WENDER una versione di TUTTO A POSTO a FERRAGOSTO ( "Gino.. sono gigi... quello a posto... lo spazzino, te lo metto al giusto posto"... ). Poi Mazzoli ha RINGRAZIATO pubblicamente GIGI. E' tutta Pubblicità anche perchè le BASI sono di GIGI!!! Grande ZOO... come sempre. Grande GIGI... come sempre. Ciao.
  8. Radio 105 a meno di 1 mln di ascoltatori da Radio Deejay!!! Beh.. personalmente mi fa MOOOLTO PIACERE. E' da anni che dico che radio DEEJAY non ha NULLA PIU' e NULLA MENO di un'altra radio... anzi ritengo Radio 105 la radio "giovane" migliore con programmi come TUTTO ESAURITO e LO ZOO DI 105 che sono fatti troppo bene. Pure il tanto rimpianto DEEJAY TIME: io sono il PRIMO nostalgico di certa musica... ma OGGI i pezzi che passa il DEEJAY TIME li sentyi su m2o 10 ore al giorno, sullo ZOO, l'altro giorno pre Fabiola a discoradio ... radio LOCALE... ha passato NO STRESS... quindi se devo sentitre le minchiate di Albertino che fa il finto tamarro... beh.. mi sento il cammino di Gigi d'ag o le caxxate di Mazzoli almeno rido di gusto. Tanto QUELLA MUSICA oggi le senti SEMPRE. Una volta la sentivi SOLO al DJ TIME... era questo il bello di QUEL PROGRAMMA. Ciao.
  9. Penso che tutti o quasi conosciate questo programma di m2o che va in onda la Domenica dalle 13 alle 14... solo musica che "pompa" in "vecchi stile diciamo. Bel programma... o come dice Dave... ottima SELEZIONE MUSICALE ( così ti anticipo secco alla CANNAVARO). Ciao.
  10. Dance... se vuoi sentire la MUSICA DANCE ascolta m2o... almeno li parlano poco o niente... e per quello che ho sentito OUT OF MIND è migliore del Deejay time. Ciao.
  11. Dave... alla MASSA dalle 14 alle 16 piacciono più i rutti e le scoregger di LEone di lernia che le ca****** di Albertino!!! Anche questo è un dato di fatto. Ora non so Radio Deejay abbia deciso di ritornare al DEEJAY TIME per cercare di riappropriarsi di QUELLA fascia oraria... di certo il programma non è ne più.. anzi è qualcosa meno... di OUT MIND di Provenzano e sicuramente preferisco la voce "calda" di RENE ( Che da imititatrice di FABIOLA è diventata davvero un'ottima speaker) a quella di Albertino. Ciao.
  12. Il problema principale di Radio deejay è che è stata in tutto per tutto e per tutto la RADIO N. 1 per molto tempo e si crede ancora di esserlo. Certo gli ascolto gli danno ragione... ma OGGI RADIO DEEJAY è una radio che non ha ne più meno di altre... anzi è più pubblicità e parlato e musica. La trovo nettamente inferiore a 105... o anche ad m2o che ... trasmette SOLO DANCE ma almeno è una radio teamatica. Oggi parlano da sboroni come se ancora fossero i n. 1... quando non lo sono NE come qualità musicale, ne come quelità di speaker. Ciao.
  13. Vigorsol

    Isa Iaquinta.

    Beh dany... in effetti ti saresti ricordato megio se IAQUINTa si fosse chiamato DAVID.... . Ciao.
  14. Dany... era OVVIAMENTE ironico... ma tu da buon granata sei arrivato DIETRO... ... Battute a parte... era ovviamente una battuta VOLUTAMENTE provocatoria pechè LORO hanno definito la DANCE roba per ragazzini tamarri ed ignoranti. Dico che sentendo la puntata in streaming... mentre ascoltavo lo zoo ovviamente... mi è parso che il nuovo deejay time... nulla aggiunge e nulla toglie ad un programma come OUT OF MIND di Provenzano Dj, che ogni tanto qualche parvenza di disco pompato ancora lo passa ( no stress di laurent wolf per dirne uno). Su Sciambola... è meglio che non commenti perchè è come paragonare gli occhiali RAY BAN originali a quelli che vendono i cinesi alle bancherelle: la brutta copia e venuta pure male. Ciao.
  15. umg... gurada che lo zoo è un CULT ormai. Non lo dico perchè sono uno ZOOFILO di vecchia data ma è un dato di fatto. Orami lo Zoo di 105 è un qualcosa che va oltre il programma radiofonico in se stesso... i loro schetch, le loro battute sono ormai di uso comune tra i giovani. Personaggi come Pino Master flash e superminchia sono quasi dei supereroi "veri". Poi ti ripeto che per me il DJ TIME farà OTTIMI ascolti ma per battere lo zoo ci vuole ben altro. Per quanto rigurada CIAO BELLI, Sciambola... tutte imitazioni e venute male dello zoo... Ciao.
×
×
  • Create New...