Jump to content
DJP.IT

doctorste

Members
  • Content Count

    1,171
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About doctorste

  • Rank
    Djp Expert

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Figurati, qua i pagamenti sono lunghissimi. Pago solo io per entrare nelle vostre classifiche ma non becco ancora un euro!
  2. Pazienta un mese e potrai riprenderti! Nel frattempo ascoltala ancora che manca pochissimo a 2.000.000 di stream!
  3. Ciao ciao Norman Chart! Alla prossima canzone (fine ottobre)! ❤️
  4. Ti appoggio al 100%, non ha senso fare un lavoro che tanto non potrà mai essere fedele per il poco impegno e il poco rispetto che queste mummie hanno verso i loro ascoltatori. Il mio suggerimento per tutti è di boicottare questa minestra riscaldata e far capire col silenzio che è tutto un teatro montato ad arte per raschiare il fondo del barile e fare ancora due soldini con il retaggio del passato…
  5. Fa tutto parte di quello che dico da settimane: svogliatezza, poco rispetto per chi ascolta e tutto sommato un po’ di normale rincoglionimento che ci sta a quell’età! Anche se vedo ragazzi ben più giovani anche nel forum che non sono messi meglio, alla ricerca di complotti che non esistono e molto frustrati per le fortune altrui. Può essere che pubblico e conduttore siano piuttosto allineati da questo punto di vista e va bene così. Io resto dell’umile parere che questo ritorno non era da fare, soprattutto perchè sarà l’ennesimo fuoco di paglia che nel giro di qualche anno verrà cancellato per
  6. Assolutamente, molte sì. Quella di Ravelli è inascoltabile, pure lui ha 90 anni per gamba, così come altre. Quelle più moderne gestite e condotte da giovani vanno ancora bene, la dance chart non tramonta mai. I conduttori anziani dovrebbero farlo!
  7. No, io penso che non sarebbe dovuta tornare la Deejay Parade perchè è un prodotto vecchio e superato così come lo sono le quattro mummie della dance. La m2o chart non è proprio il massimo, ma ben venga rispetto a qualcosa di triste e malinconico pensato per gente che mediamente non vive nel presente ma nel passato.
  8. L’orario delle 23 è l’ennesima presa in giro agli ascoltatori. Personalmente non la ascolterò nemmeno una volta, per quanto ci sia la pandemia una persona “normale” dovrebbe avere di meglio da fare a quell’ora che ascoltare la radio.
  9. Bad Habits versione normale ovviamente, non i remix.
  10. Luca è troppo onesto e rigoroso per barare! Si prende sempre le sue responsabilità, se sbaglia lo ammette.
  11. Confermo Kungs al 9 e Sheeran al 4. Anche Marea di Madame al numero 12 la considero ballabile, questione di punti di vista ma secondo me era una bomba!!!
  12. Ho già lo champagne pronto, parte il conto alla rovescia! 🎉🎉🎉
  13. Per la radio ci vogliono i santi in paradiso e ora lui li ha!
  14. A me non dispiaceva Fireworks tra tutte, ma Exotica e Playbox sono state proprio pessime! Il picco di Hypnotized non arriverà più e fra un paio d’anni non so se parleremo ancora di lui…
×
×
  • Create New...