Jump to content
DJP.IT

doctorste

Members
  • Content Count

    1,063
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About doctorste

  • Rank
    Djp Expert

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ragazzi vi disturbo solo per segnalarvi che nella prossima Rit Parade intervisterò un grande della dance! Domani lo svelo sui social, ma posso anticiparvi che è un ospite internazionale e che la sua canzone è tra le dieci più ascoltate al MONDO! Dopo Molella e Matteo Romano arriva anche un ospite inglese, da non perdere davvero! Sono passato su NBC Rete Regione, grande radio regionale con circa 110.000 ascoltatori al giorno, e la Rit Parade è in palinsesto sabato alle 18 o domenica alle 14 in replica! Vi aspetto tutti mi raccomando! Un abbraccio!
  2. I tempi radiofonici (50/55 minuti) non mi consentono una top 20, ma in realtà se segui la pagina troverai l’intera top 30 nelle storie!
  3. Ecco il link! Con questa puntata chiudo un ciclo e da settimana prossima una nuova radio mi accompagnerá in esclusiva! Seguitemi sui social per scoprire tutto, qua non posterò più perchè ha poca attinenza con la dance e con le altre classifiche degli utenti. Chi volesse mantenere i contatti mi trova su Facebook (la pagina con la spunta blu a mio nome) e su Instagram all’account @mezzosecolodiritornelli, unico ufficiale... gli altri sono impostor. Un abbraccio a tutti e a presto! RIT PARADE - 20 FEBBRAIO 2021 (Ospite: Molella)
  4. Domani dalle 14: RIT PARADE - Stefano Cilio intervista Molella
  5. Domani parliamo con Molella anche degli 883! Alle 14 in podcast, la cosa più semplice: RIT PARADE
  6. Vero, ha questa “cassa settantona” che usano sempre anche i The Kolors in Italia! Gran bel pezzo spero salga sempre di più!!! “La canzone nostra” è già molto alta a livello pop, è numero uno nelle vendite da 4 settimane anche se come popolarità al momento Takagi e Ketra sono inavvicinabili con la nuova.
  7. L’ospite di sabato della Rit Parade ha il vizio di megamixare tutto! Non perdetevi l’intervista! M to the O!
  8. Magnifica, in Rit Parade sta salendo infatti
  9. Purtroppo magari a livello dance. Ma a livello pop la canzone merita e rispetto a molte canzoni fotocopia ha una marcia in più.
  10. A me piace molto, almeno è allegro!
  11. Anche io ho il CD! Lo trovo fantastico, erano di una modernità assurda, anche il primo disco era molto bello! Weekend mi piaceva un sacco, ma anche Rotta x casa di Dio era una chicca!
  12. Allora segui le prossime puntate della Rit Parade, parlaremo con lui anche di questo remix! ☺️☺️☺️
  13. Si si era per evidenziare la bellezza di questo proto-mashup!
  14. Missione compiuta! Ci rifai una storia tipo quella dell’arresto del celebre disc jockey?
×
×
  • Create New...