Jump to content
DJP.IT

doctorste

Members
  • Content Count

    1,302
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About doctorste

  • Rank
    Djp Expert

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Giusto in tempo anche se i rolex sono finiti!!! Ho aperto il topic, dove ho incollato il comunicato stampa. La versione originale è pop ma c’è anche il remix che trovate già su tutte le piattaforme! Buon weekend e grazie ancora per il sostegno!
  2. BREATHLESS Il terzo singolo di Stefano Cilio si intitola “Breathless”, è una ballad pop elettronica e dopo i grandi successi internazionali di "Glance" e "Tonight" proverà a fare tris anche in Italia. Intervistato da ADNKronos in merito all'uscita della canzone Stefano ha dichiarato: “Il secondo brano è sempre il più complicato dopo aver ottenuto buoni risultati al debutto, ed è spesso decisivo nella prosecuzione di una carriera: fortunatamente nel mio caso è andata bene e con la terza canzone mi permetterò di sperimentare un po’ e di stupire gli ascoltatori con un cambio di genere. Ci
  3. Grazie ancora dentro! È uscita la nuova proprio questa settimana! 🎉🎉🎉
  4. Si come quasi sempre del resto. Lavoro più veloce e chi se ne importa degli appassionati.
  5. Ah sì? Pensa che io immaginavo l’esatto contrario. Il bello della musica, ognuno la interpreta come vuole!
  6. È solo questione di tempi Luca. Glance ha certificato la prima volta cinque mesi dopo la sua uscita. Vedrai che qualcosa arriverà anche per Tonight, i dati sono buoni. Magari non arriveranno platini, ma qualche oro dovrebbe arrivare tra un paio di mesi. Buon Natale anche a te!
  7. Si arriva il 3 gennaio e si chiamerà “Breathless”, versione principale pop e anche un remix per gli appassionati di musica dance!
  8. Grazie per le due settimane in playlist! A breve arriva la nuovaaaa! Buon Natale!
  9. La ascoltavo in streaming a fine giugno, direi che settembre non è esattamente “prima di tutti”…
  10. Troppo gentile! Purtroppo in Italia senza case discografiche non si entra da nessuna parte, però mi stanno passando un po’ di radio FM regionali dai buoni ascolti come Radio Sintony in Sardegna, Radio City e Radio Vallebelbo in Piemonte e Radio Nostalgia in Toscana. Le webradio non le consideriamo nemmeno perchè se arrivano a 10 ascolti compresi i parenti è un miracolo! 😂😂😂
  11. Deejay Parade lenta come l’età di chi la gestisce! Pensione per tuttiiii! 😂
  12. Ho già pronto un rolex personalizzato per Natale!!! A buon intenditor… 😂😂😂
×
×
  • Create New...