Jump to content
DJP.IT

djTom01

Members
  • Posts

    4
  • Joined

  • Last visited

djTom01's Achievements

DJP-Newbie

DJP-Newbie (1/14)

  • First Post
  • Week One Done
  • One Month Later

Recent Badges

0

Reputation

  1. Noi non perdoniamo soprattutto un soggetto come te che 1) è mitomane da inventarsi una "compagna immaginaria" che prende controllo del tuo user 2) la tua come dice tu morosa reale ha rivelato verità scomode su tuo conto come pedinamenti , controllo delle sue amicizie , scenate isteriche di gelosia , vessazioni . . . Mi sa' anche che sei il tipo che ti spari le se**e sulle foto di ragazze minorenni che postano ogni giorno su Instagram !
  2. . . . e cosa ti aspetti da uno che ha rivelato qualche mese fà di perseguitare , picchiare & umiliare psicologicamente la sua ragazza ? Noi non mica ci siamo scordati eh ! Poi aggrava la situazione inventandosi una compagna virtuale un sorta di alter ego così da "vomitare" a livello caricaturale frasi femministe ad effetto laddove a malapena sàc osa significa femminicidio che tanto sventola nel suo avatar. Gli interventi hanno raggelato così tanto la comunità di DJP tanto che il moderatore si è preso la briga di cancellarli. Se qualcuno ha fatto degli snapshots sullo smarthphone (lì per lì non ho pensato a documentare gli orrori di Dave) è caldamente tenuto a pubblicarli nella pagina di Dave il maschilista
  3. azz suscettibile Markos , meglio stare alla larga da tipi come lui visto che le critiche le prende sul personale.
  4. Ciao sono un ragazzo che ascolta la Deejay Parade da metà 2016. Tralasciando il pietoso esperimento della chart con sole cinque posizioni , il ritorno alle origini ha portato ad un netto miglioramento sia della conduzione sia delle dinamiche per quanto riguarda novità e stravolgimenti nelle posizioni settimanali. Prima del 2018 era tutto molto statico : pochissime entrate , pezzi poco house , e certe canzoni che coprivano quasi due stagioni (Cola si era fatto qualcosa tipo estate , autunno e un po' di inverno). Con tali caratteristiche l'interesse gradualmente scendeva allo zero fino al punto di darci un taglio verso l'autunno del 2018 oggi non so se pentirmene di questa scelta. Da settembre è tornata la classifica integrale. Il miglioramento è sotto gli occhi o meglio le orecchie di tutti ed è un bene cosi' tiene "incollato" qualche ascoltatore in più. Due note dolenti : l'orario assurdo per chi come me non fa vita da recluso ma tuttavia è superabile con i reloaded su M2o , seconda nota dolente è che la Deejay Parade puo' rischiare di ritornare quella lentezza soporifera degli anni 2016 al 2018.
×
×
  • Create New...