Jump to content
DJP.IT

tadde83

Members
  • Posts

    25
  • Joined

  • Last visited

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

tadde83's Achievements

DJP-Apprentice

DJP-Apprentice (3/14)

  • Dedicated Rare
  • One Year In
  • First Post
  • Collaborator
  • Week One Done

Recent Badges

0

Reputation

  1. Ritengo che il nuovo di Calvin harris sia più in linea con la deejay parade che il nuovo di Hugel nonostante abbia apprezzato i suoi lavori precedenti. Ultimamente Albertino mi sembra disdegnare un po’ Calvin harris. A parte Miracle , non ha ritenuto Desire da top 3 e quest’ultima nemmeno la fa entrare. Forse sono io di parte perché lo ritengo il migliore al mondo, anche più di David Guetta perché più eclettico. Dal 2007 ha saputo sempre proporre qualcosa di innovativo.
  2. Mi piacerebbe che entrasse Lonely dancers ,sound anni 80, ma penso che si dovra' aspettare un buon remix..
  3. Secondo me il pezzo di PDM non e' male ma e' lo stesso trand della canzone radiofonica che inizio' nell'estate del 2020 con Hypnotized..poi da li Fireworks,Dopamine,In the dark,Paradise tutte buone ma simili tra loro. Lo ritengo piu' brillante nel produrre remix .
  4. Se teneva AEIOU 3 settimane in vetta,la permanenza di Overdrive ci poteva anche stare,anche perche' alternative valide non ne vedo. Penso che salga rapidamente Mwaki in vetta,non vedo Aria come number 1 ,al massimo per una settimana.Preferirei Prada come sorpresa ma la vedo dura.
  5. Numero uno certamente meritata. Due cose anomale: james hype che non sale e il +9 di joel corry.
  6. Drums dovrebbe risalire,anzi non escludo un +10..e'prima nella dance directory
  7. Prossima week speriamo esca Barbie girl e che entri il nuovo remake di Tiesto (con tears for fears) Non capisco invece la Non considerazione di Alex Farolfi sia con il precedente pezzo che con questo.
  8. New entry scontate,bene Caribena fuori aveva un po' rotto. Ma il pezzo di Gotye rivisitato +15 posizioni?? Non mi sembra molto differente da quello uscito nel 2011 che tra l'altro apprezzavo..
  9. Non vedo nemmeno un pezzo che possa contrastare l'attuale numero 1. Memories e Alpaca buoni pezzi ma c'e' un abisso con Peggy Gou e anche guardando le posizioni piu' sotto non c'e' presenza di una potenziale canzone da vetta.
  10. Previsione top 5 1 (it goes like) nanana 2 mercy 3 one by one 4 paradise 5 phone
  11. Paradise e' di Sophie and the giant feat Purple quindi potrebbe entrare anche con Bad company in chart. Potrebbe entrare One by one di Gabry Ponte che rispetto alle sue solite produzioni si adatta alla classifica e inoltre e' in top 10 della Dance directory. Sono in loop con il nuovo di Peggy gou ,veramente bello.
  12. Ciao,la classifica di sabato 18 febbraio ha un senso se letta dopo quella di sabato 4 febbraio. Infatti: New gold ancora in chart Bel mercy stabile alla 2 Guddi riddim stabile alla 8 (come ha annunciato Albertino) Una sola new entry e una canzone che esce. Un evidente errore durante la composizione della chart saltare completamente la classifica dell'11 febbraio ma cosi' e' successo. Anche per le statistiche di fine anno non so se ha senso che la chart dell'11 febbraio venga considerata.
  13. New entry entro le prossime due settimane All by myself-Alok Miss you - Oliver tree/robin schulz
  14. I'm good di Guetta potrebbe anche non piacere poiche' il solito remake,ma al momento e' da top 3,vedendo anche la global di spotify.. Dance with me ,bellissimo pezzo,ma non e' altrettanto mainstream
  15. David Guetta che monopolizza 4 posizioni delle prime 6,pazzesco.
×
×
  • Create New...