Jump to content
DJP.IT

MattHorse

Members
  • Posts

    4
  • Joined

  • Last visited

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

MattHorse's Achievements

DJP-Newbie

DJP-Newbie (1/14)

  • One Year In
  • One Month Later
  • Week One Done
  • First Post
  • Conversation Starter

Recent Badges

0

Reputation

  1. Il modo in cui vecchi brani vengono ripescati da instagram e tik tok per me rimarrà sempre un mistero, ma in questo caso una piccola e parziale spiegazione c'è: non so se ricordate qualche mese fa quando gran parte della musica sparì dai suddetti social a causa del mancato accordo, in Italia, tra le piattaforme e SIAE. A quel punto alcuni tra i pochi brani rimasti a disposizione di chi creava nuovi post, tra cui Makeba e My Addiction, ha potuto evidentemente avere nuova vita.
  2. Ho provveduto ad aggiungere i dati dell'ultima stagione che ho raccolto durante l'anno, qui: https://onedrive.live.com/view.aspx?resid=7CA7ACE84757AF93!21149&ithint=file%2cxlsx&authkey=!APOFH9v8c_2X_cI P.S. Purtroppo ho dovuto generare un nuovo link e non riesco a modificare il primo messaggio della discussione. Ignorante il link del primo messaggio e riferitevi a questo.
  3. Ciao, hai ragione ho provveduto a nascondere le righe non necessarie per facilitarne la visualizzazione online. Per quanto riguarda l'altro problema, se persiste devi spostarti più a sinistra nel foglio (non so perchè excel online lo aprisse tutto spostato a destra, ma tant'è).
  4. Salve a tutti, mi presento sono Matt e seguo da un po' il vostro forum per leggere qualche parere sulla djp per quei pochi a cui ancora interessa. Vorrei condividere con voi questo file excel contenente le varie classifiche della "nuova djp" quindi a partire dal gennaio 2016, dal momento che ho sempre segnato le varie classifiche e ultimamente ho inserito tutto in questo foglio di calcolo per avere tutto un po' più ordinato e automatizzato, insieme a qualche semplice statistica. Lo condivido qui altrimenti avrebbe poco senso tenermelo tutto per me, sarebbe quasi lavoro sprecato Per il momento vi condivido lo storico fino al 2022, al termine di questa stagione aggiungerò al file le nuove classifiche. https://1drv.ms/x/s!ApOvV0forKd8gZ1LXI-H4eLXcxQjCQ?e=TwAB62 Spero sia cosa gradita
×
×
  • Create New...