Jump to content
DJP.IT

canile

Members
  • Posts

    7
  • Joined

  • Last visited

canile's Achievements

DJP-Rookie

DJP-Rookie (2/14)

  • First Post
  • Conversation Starter
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Recent Badges

0

Reputation

  1. Salve, mi sapete dire titolo e cantante di una canzone dance anni '80 ? E' una canzone che ha come ritornello questo qui: FREE, ABSOLUTELY FREE....... oppure una frase simile, dato che non so capire benissimo l'inglese.
  2. canile

    Aiuto

    hey ma allora nessuno ha quello che richiedo ?
  3. Ciao a tutti, chi di voi puo' aiutarmi a cercare per comprare nei negozi di dischi in rete la canzone dei Co.ro dal titolo "Temptation" ? Per contattarmi questa è la mia mail: leonardis@email.it
  4. in questo forum non si parla e non si fa ironia sulle disgrazie, in particolare sulla disgrazia accaduta alle Torri Gemelle nel giorno 11 settembre 2001. Hai capito tu utente col nickname "arrivaarrivaquellokedevearrivare" ? Ora attendo le tue scuse, capito ? Porta rispetto per quelle persone !!
  5. Salve, si ok ammetto di aver sbagliato ma il problema e' che la canzone che cerco NESSUNO la conosce nonostante sia un greatest dance hit degli anni '80 e io cosi ho tanta fretta e sono sfiduciato nell'aiuto che posso ricevere dalla gente. Chi potrebbe riconoscere la canzone che sto cercando ? La canzone che cerco fa sempre come ritornello "RESURRECTION, JUST WE ARE LIVING IN LOVE, WE ARE IN LOVE, RESSURRECTION......." Possibile che nessuno la sappai riconoscere ? Ciao.
  6. Cari Juffrey e Mauro: avete cancellato i miei topics che cosi io non sono riuscito a individuare il titolo della canzone che cerco. Tante grazie veramente.
  7. Ciao ragazzi, sonoun amante della musica dance anni '90 perche sono cresciuto nelle discoteche lavorando come PR negli anni 1991-92-93-94-95 e poi ho dovuto smettere di andarci perche mi sono dovuto sposare ma mi sono rimaste impresse nella mente quei ricordi di quelle canzoni strabilianti da discoteca tipo Dr. Alban, ICE MC, Haddaway, La Bouche, Corona, Molella, Datura, Captain Hollywood, Den Harrow, etc..... Allora mi potete dire come si intitola e da chi e' cantata quella canzone degli anni '80 (1985 circa) che fa sempre come ritornello "RESURRECTION" ? E' una canzone dance che ti fa gasare, e' molto bella e qualche volta la fanno sentire in radio su Radio 80. Per favore cercate di individuarmela !! Io sono Paolo Leonardis e la mia email e' leonardis@email.it A presto, ciao !!
×
×
  • Create New...