Jump to content
DJP.IT

preziosodjrealfun

Members
  • Posts

    50
  • Joined

  • Last visited

preziosodjrealfun's Achievements

DJP-Contributor

DJP-Contributor (5/14)

  • First Post
  • Collaborator
  • Conversation Starter
  • Week One Done
  • One Month Later

Recent Badges

0

Reputation

  1. A mio avviso dalla ritmica funk, semra che abia preso spunto dai Boogie! E così anche Molly ha fatto un disco di corsa per l'estate!
  2. Ricordate quando esaltava somedy to love dei boogie pimps?Ora ascoltate il suo nuovo singolo............
  3. Comunque 123, tu sarai uno preparato, sarai anche un gran DJ, ma di musica..........
  4. veramente i dischi da cui prende spunto D'Ago, io li conosco da 10 anni, al contrario del campione usato da Farolfi! 123, non pensare che io voglia sminuire D'Ago, ma che bisogno ha un'artista come lui di copiare? L'altro mese mi è capitato di ascoltare il disco anni 70 da cui a preso il campione di Bla bla bla da lui poi spezzettato e mescolato! Nessuno rinnega i suoi successi tipo Elektromessage, Gigi's Violin, Happily, sweetly,Giallone, ma Fly l'ha copiata dal film Mediterraneo di Abatantuono, New Years day è degli U2 e gli ultimi pezzi sono un concentrato di copia e incolla di dischi più o meno famosi. Se D'Ago è un grande, alora Roland Brant chi è?
  5. Maurizio, sapresti dirmi l'autore?Potrei risponderti con una precisione ed una recensione degna del miglior Marco Biondi ai tempi di DeeJay
  6. Caro Maurizio, a brighter day era del 92 o 93 comunque l'anno di Mr.Vain, Eternity. the Key the Secret e tanti altri stupendi pezzi.Cercherò di essere più preciso tra un minuto!
  7. Volevo far notare al Sig. 123, che ha detto a me e aGeppo di essere incompetenti, che i due burattini della Time e della Noise Maker(Albertino e D'Agostino), hanno costruito il successo di Super su un pezzo di Markus di 1 mese prima e che, il testo di Super non mi semra molto più profondo di quello di Around the world! P.S. Io amo il DJ PREZIOSO non il producer prezioso!
  8. E se posso chiederti di dove sei!
  9. Si, ma ha avuto comunque la possibilità di alegare il suo nome ad una traccia senza doverla condividere con gli altri!Sai Geppo?Sei molto forte , preparato e simpatico!Ma tu suoni!Con quali pezzi hai iniziato?
  10. A proposito del Ponte, lo sapevi che già 10 anni fa faceva le Bside per i Da Blitz(Let me Be) e per altri grandi successi?
  11. Non ce l'ho neanche io, ho Illusion e Sex and Infedelity!Puoi commentare quello che ho scritto dopo!Comunque da quanto ho capito, i vecchi dischi di Giorgio non erano pubblicizzati perchè non meritavanto!
  12. Io credo che l'inizialmente prolifica collaborazione con il fratello, porterà entrambi allo sfacelo!un proverbio dice:quando uno e nella cacca e tu provi a tirarlo fuori, non ci riesci e finisci dentro con lui!Come hai giustamente fatto notare, le intrinseche emozioni di Giorgio sono un'incognita, e non credo sia lui a spingere per produrre pezzi come Le Louvre!Comunque il follow era down!
  13. Geppo, mi lasci senza parole!Comunque credo che dopo il susseguirsi di follow up di Tell me why, Giorgio stia compiendo dei follow dawn!Speriamo che la collaborazione con discreti artisti come i Brothers lo risollevino artisticamente! Prima parlavi di maggior promozione radiofonica:come mai secondo te prima non l'aveva?Troppo giovane lui o doveveano essere tutelati gli altri due della banda?
×
×
  • Create New...