Jump to content
DJP.IT

DJP CHART Preview (Lunedì 25 Ottobre)


Guest Geppo

Recommended Posts

  • Replies 106
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

comunque anto la tua classifica mi piace molto.

 

Insieme a quella di Loret e di Flash, sono quelle che si avvicinano di piu' ai miei gusti musicali, fra tutte.

 

Non conosco Camelot, mi precipito a.... :D

Link to comment
Share on other sites

allora:

 

Basoski l'ho ascoltato per la prima volta sabato scorso.. e' alla 7 nella Hit dance di RadioNorba.

 

Al primo ascolto non mi ha molto impressionato.. ma forse e' necessario riascoltarlo con + attenzione, per apprezzarlo. Lo faro'.

 

Soul central lo conosco bene... carino, ma lo trovo poco potente e coinvolgente per una serata in pista.

 

marly invece non mi dice niente.

Link to comment
Share on other sites

Soul central lo conosco bene... carino, ma lo trovo poco potente e coinvolgente per una serata in pista.

io l'ho ballato x 2 sabati consecutivi,ed è stato un dei dischi piu coinvolgenti nel locale....è vero,forse non sembra ,ma è molto molto efficace in pista

poi è il disco piu raffinato del momento....lo aspetto insieme a basoski come futura n.e. nella geppo parade :ok:

Link to comment
Share on other sites

allora camelot-ginevra l'ho appena scaricata e non mi piace per niente, sorry.

 

comunque la consiglio vivamente a mister 123 e maurizio.. conoscendo i loro gusti, penso lo apprezzeranno parecchio :D

Link to comment
Share on other sites

poi è il disco piu raffinato del momento....lo aspetto insieme a basoski come futura n.e. nella geppo parade

 

Tutto puo' essere caro flash, missy elliot ci e' entrata dopo un 3mesi. :D

 

comunque tengo a precisare che quella e' la Geppo Dance Parade, non la Geppo Parade... questa e' un'altra classifica, quella di tutti i brani in generale piu' belli del momento, e che attualmente prevede:

 

1 Elisa - Together

 

2 Prodigy - Girls

 

3 Meg - Simbiosi

Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda la canzone Prodigy - Girls,mi piace molto,tanto che è presente anche nelle prime 20 della mia classifica (in questo momento PIENO di bellissime canzoni non è facile)

e solo per voi,eccovi il testo :

 

 

Imagine how it would be

To be at the top

Making cash money

Go and tour all

around the world

Tell stories about

all the young girls

:D:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...