Jump to content
DJP.IT

M2o Per Ragazzini?


piso

Recommended Posts

Un'emittente senza programmi 'parlati' e con sola musica da discoteca, dalla mattina alla sera, non e' proprio il mio genere sai.

bhè..ma non devi mica ascoltarla 24 ore su 24.... ascoltati almeno sturdus (o come cavolo si chiama :D ) è ogni sera alle 22..... :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 36
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mi si e' scaricata la batteria della radio... :D:D:D

 

Scherzo, come ogni studioso della comunicazione che si rispetti, sono curioso e interessato verso ogni aspetto in cui essa si manifesti.. e quindi ascoltero' sicuramente m20.

 

Come pure mi piacerebbe ascoltare il Ravelli di discoradio, almeno una volta.... sono proprio curioso.

Link to comment
Share on other sites

bhè..ma non devi mica ascoltarla 24 ore su 24.... ascoltati almeno sturdus (o come cavolo si chiama :D ) è ogni sera alle 22..... :ok:

:porca::porca::porca::porca:

 

Maury si chiama

 

STARDUST

 

:D:D:D:D

 

 

comunque Geppo ti invito cordialmente ad ascoltarla...e poi non è vero che non è parlata

non dicono i nomi dei dischi, ma raccontano aneddoti freddure...

 

inoltre i messaggi della segreteria (che ho riempito di rutti :D )

Link to comment
Share on other sites

due risposte per geppo, la prima non sono questo tale dani1580, la seconda mi ha dato 19 anni non so perchè quando ne ho qualcuno in più! comunque non so a chi rivolgermi ma un soondaggio su m2o sarebbe utile per valutare gli umori dei ragazzi del forum :ciao:

Link to comment
Share on other sites

poi due cose

 

1) geppo dice di non aver mai acoltato m2o ma allora fino ad ora su cosa ha basato i giudizi?

 

2)non gli piaca che non sia una radio parlata.ma il punto non è questo.anche io se voglio ascoltare parole ascolto subito radio deejay.qui si parla invece di completezza du musica dance programmata grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...