Jump to content
DJP.IT

Deejay Parade - 21 Maggio 2016


Maurizio87

Recommended Posts

Deejay Parade - 21 Maggio 2016

 

1 - MICHAEL FEINER - Mantra (Axwell Cut) (+1)
2 - MIKE POSNER - I Took A Pill In Ibiza (Seeb Remix) (-1)
3 - KLINGANDE ft DAYLIGHT - Losing U (+2)
4 - ALAN WALKER - Faded (-1)
5 - BOB SINCLAR - Someone Who Needs Me (+4)
6 - GALANTIS - No Money (+5)
7 - FEDDE LE GRAND – Rhythm Of The Night (-3)
8 - DAVID GUETTA ft JOHN LEGEND - Listen (-2)
9 - DJ KATCH - The Horns (-1)
10 - MAJOR LAZER ft NYLA & FUSE ODG - Light It Up (remix) (-3)
11 - BENNY BENASSI & CHRIS BROWN – Paradise rmx (+2)
12 - 19EIGHTY7 - Get It On (-2)
13 - IMANY - Don't Be So Shy (Filatov & Karas Remix) (+1)
14 - KUNGS & COOKIN' ON 3 BURNERS - This Girl (+1)
15 - CALVIN HARRIS & RIHANNA - This Is What You Came For (+2)
16 - GLOBAL DEEJAYS & DANNY MARQUEZ - Work (+2)
17 - KEANU SILVA - Children (-5)
18 - ALESSO ft NICO & VINZ - I Wanna Know (+2)
19 – DISCIPLES & DAVID GUETTA – No Worries (N.E.)
20 - MICHAEL CALFAN - Nobody Does It Better (-4)

Fuori
TIESTO & BOBBY PUMA - Making Me Dizzy

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Numero 1 scontata ma giusta. Spero salgano sul podio i Galantis perché sto pezzo spacca. Per il resto mi trovo abbastanza d'accordo con le altre posizioni, magari Kungs un pochino più in alto si poteva osare

Link to comment
Share on other sites

Numero 1 scontata ma giusta. Spero salgano sul podio i Galantis perché sto pezzo spacca. Per il resto mi trovo abbastanza d'accordo con le altre posizioni, magari Kungs un pochino più in alto si poteva osare

Coi galantis alba ci ha visto lungo prima di altre classifiche.. non mi aspettavo klingande cosi alti..spero anche io nei kungs più su.. oltretutto dalla 7 alla 10 sono tutte in discesa quindi si può sperare

Link to comment
Share on other sites

Ennesima unica nuova entrata (quarta unica entrata contando il rientro di Riton (per me un ritorno non vale come entrata effettiva) e fino al 21 maggio 2016 nemmeno una tripletta. Nemmeno il 2001 è stato cosi' anche se ci sono state ben 9 uniche nuove entrate fino a maggio 2001 poiche' il rientro di Sono non vale come nuova entrata a tutti gli effetti

Non riesco proprio a capire perche' siano cosi' risicati di nuovi ingressi. Dal 21 maggio solo uniche nuove entrate ?

Per questo le canzoni accumulano settimane soprattutto i Katch.

La canzone The Horns si conferma il brano più protetto da papa' Albertino. Progressivamente dovrebbe perdere più posizione ma l'andazzo è che di settimana in settimana perde una posizione per volta : mi aspettavo l'uscita dalla top 10 invece perde una misera posizione !

Presumo che scenderà sempre di una posizione alla settimana ed uscira' sicuramente ad ottobre se tutto va bene. Ma potrebbe stazionare in varie posizioni e altro che 30 , 40 settimane fino a dicembre !

The Horns ha totalizzato ben 21 settimane di permanenza e scendendo di una posizione alla settimana si farà in totale ben 30 settimane !

THE HORNS SUPERANDO LE 23 SETTIMANE DI CHILDREN SI RIVELA LA CANZONE PIU'LONGEVA E BELLA DI TUTTA LA STORIA DELLA DANCE !

Link to comment
Share on other sites

La canzone The Horns si conferma il brano più protetto da papa' Albertino.

THE HORNS SUPERANDO LE 23 SETTIMANE DI CHILDREN SI RIVELA LA CANZONE PIU'LONGEVA E BELLA DI TUTTA LA STORIA DELLA DANCE !

E ti lamenti? In dancedirectory è ancora alla 4, e molella( che copia dancedirectory) la lascia ancora alla 5..almeno altre 2-3 settimane resta, tenendo conto che devono uscire prima di sicuro calfan, children e get it on.

comunque il record di presenze non é di 23 settimane, a memoria ricordo le 25 settimane di feel it dei tamperer, ma forse c'è anche qualche altra che negli anni 90 superó le 23 settimane.

Link to comment
Share on other sites

Ma mi ricordo male o una volta ci sono state 3 nuove entrate?

 

Intendo dal ritorno della Djp...

Neanche una tripletta ma (sigh) in compenso 4 uniche nuove entrate !

Rimpiango i tempi in cui entravano anche 5 canzoni in una settimana. Dopo marzo del '97 la classifica ha iniziato ad essere avara di nuove entrate pertanto di triplette se ne contavano con le dita della mano.

Il 23 maggio 1998 entrano ben 4 nuove entrate tutte molto forti, Evento eccezionale per poi non ripetersi mai più !

Come ripeto il 2001 ha segnato la soglia minima di new entry ben 9 uniche nuove entrate non consecutive fino a maggio !

Link to comment
Share on other sites

Ahah Molella che copia dancedirectory è la cazzata del secolo! :-)

Markos non ci privi mai delle tue perle da avvocato della Dj parade!!!

Continua così, ci fai fare delle belle risate!

Io almeno faccio ridere, tu con le tue battute offensive fai solo pena.. come al solito dimostri la tua tolleranza verso chi ha un altra visione delle cose.. se molella segue quasi pedissequamente la dancedirectory non é colpa mia , ma soprattutto non c'entra nulla la djp! se non sei d'accordo col mio pensiero RISPONDI E ARGOMENTA! senza mettere in mezzo la djp... se avete dei problemi personali con albertino, andate sotto la radio e discutete con lui... secondo me ve la sognate pure la notte la djp mamma mia.. state messi male.. e poi lo scrivo da gennaio ma forse sono terrone e non mi faccio capire: DI QUESTA DJP MI PIACCIONO 3-4 canzoni.. se questo per te é fare l'avvocato della djp vuop dire che forse parliamo 2 lingue diverse.

Link to comment
Share on other sites

In realtà è il contrario, la dancedirectory prende spunto dalle varie classifiche e compila una summa!

Ci sono anche le canzoni della DJ Parade, nessuno copia la dancedirectory.

Per sua natura la dancedirectory è simile alle più importanti chart settimanali dal momento che prende spunto anche da essa.

Quasi tutte le nuove entrate della dancedirectory infatti sono posteriori rispetto alle classifiche radio.

Cosa c'entra essere "terrone", hai la coda di paglia? :-)

Grande Markos, facce rideee!

Link to comment
Share on other sites

In realtà è il contrario, la dancedirectory prende spunto dalle varie classifiche e compila una summa!

Ci sono anche le canzoni della DJ Parade, nessuno copia la dancedirectory.

Per sua natura la dancedirectory è simile alle più importanti chart settimanali dal momento che prende spunto anche da essa.

Quasi tutte le nuove entrate della dancedirectory infatti sono posteriori rispetto alle classifiche radio.

Cosa c'entra essere "terrone", hai la coda di paglia? :-)

Grande Markos, facce rideee!

Senza le 2 righe finali poteva sembrare una risposta normale.. vuoi fare il fenomeno in un forum dove siamo in 6-7 a commentare.. come se dovessi ottenere mille "mi piace". Io non ho mai offeso nessuno, tantomeno te. Contento tu.. buona notte.

Link to comment
Share on other sites

Sei tu che ti autoaccusi di qualcosa che non c'entra nulla con il sapersi spiegare, parliamo italiano tutti, nord o sud non cambia nulla!!!

La risposta confuta la tua tesi! :-)

Era un modo semplice per dire che scrivo da mesi la stessa cosa, ma sembra che non capisci! Quindi, a differenza tua, usando un po' di cortesia, scherzando,mi sono auto accusato di ignoranza.. pensa un po'.. sono riuscito ad usare un po' di cortesia nonostante le offese gratuite ricevute solo perché la mia visione delle cose non coincide con la tua! Appurato che dopo 5 mesi chi non la pensa come te é bollato come difensore della djp ( anche quando non nomina la djp) ne prendo atto ..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...