Jump to content
DJP.IT

Classifica Dance Accettabile


Guest Geppo

Recommended Posts

Da notare che hanno giustamente inserito San Salvador nella dance commerciale, e non nella classifica house.

 

Anche se il disco e' molto vecchio, e farebbero bene a farlo scendere.

Link to comment
Share on other sites

Che bastardata...  ... ma la odi così tanto?

 

No... anzi negli anni 90 ero un suo fan accanito.

 

Fin dai primi dischi, fin da Fly, mi parve davvero un 'maestro' di un nuovo genere.

 

Ma in questi ultimi due anni e' diventato irriconoscibile, insopportabile.

Link to comment
Share on other sites

A me è sempre piaciuto... ma quest'anno piace a poca gente perche sta cercando di superare dei limiti, musicalmente parlando...

 

ok, sto andando off-topic...

 

ma la odi così tanto summer of energy? :D:D:D

Link to comment
Share on other sites

ma la odi così tanto summer of energy?

 

'Odio' e' un termine troppo forte, murigh.

 

Io non ho mai usato questo termine, sfido chiunque a trovare un mio post con questa parola verso soe.

 

Ho semplicemente detto che mi sembra una sgualcita e povera copia di Will Be One, e quindi mi lascia totalmente insoddisfatto. Un commerciale di bassa lega, almeno per me.

 

comunque nemmeno 'The Rain' mi e' piaciuta, sono delle sonorita' ormai superate (per me).

 

Per me l'epopea di Gigi si ferma al 2000/01.. quando fece Cada Vez Rmx e AgoRmx, per intenderci.. gli ultimi suoi 'acuti', prima di scomparire nel nulla.

Link to comment
Share on other sites

dico solo una cosa:

Se summer of energy sarebbe uscita nel 2000 (anno più anno meno) sarebbe arrivata al numero uno di tutte le chart dance.

Se Flashdance sarebbe uscita prima del 2000 non avrebbe fatto lo stesso successo che ha avuto adesso.

Se L'amour Toujour sarebbe uscita adesso avrebbe fatto più o meno lo stesso successo di summer of energy....

Se Children sarebbe uscita oggi nessuno l'avrebbe considerata.

Se i brani di gigi all'era progressive sarebbero usciti oggi non li avrebbero considerati nessuno.

 

 

Io la penso così.

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...