Jump to content
DJP.IT

Vi Ricordate Questa Dance??


verdeirpinia

Recommended Posts

X umg: adesso vado subito a vedere

 

x maurizio: per cio' che concerne la musica da discoteca, preferisco di gran lunga l'elettronica alla house.

 

E' stata da sempre il mio primo amore... dal primo Moby (chi se lo ricorda?) e dagli Underworld, passando per i Basement Jaxx, i Prodigy (il mitico 'Fat of the Land'), i Faithless, i Groove Armada, fino al recente Tiga e Alex Neri (che tanto recente non e'... essendo in sella da piu' di quindici anni). E chi piu' ne ha piu' ne metta.

 

Ma tanto che te li dico a fare sti nomi... tu, conoscendo solo la dance commerciale, scommetto che non avrai mai sentito nessun disco di nessuno di questi artisti.... :ka:

Link to comment
Share on other sites

Ma tanto che te li dico a fare sti nomi... tu, conoscendo solo la dance commerciale, scommetto che non avrai mai sentito nessun disco di nessuno di questi artisti.... :ka:

Non conosco i brani perchè ho 16 anni, non perchè ascolto solo dance commerciale (che poi non è vero che ascolto solo quel genere)

Link to comment
Share on other sites

E' stata da sempre il mio primo amore... dal primo Moby (chi se lo ricorda?) e dagli Underworld, passando per i Basement Jaxx, i Prodigy (il mitico 'Fat of the Land'), i Faithless, i Groove Armada, fino al recente Tiga e Alex Neri (che tanto recente non e'... essendo in sella da piu' di quindici anni). E chi piu' ne ha piu' ne metta.

 

:

infatti da qui si nota....che tu apprezzi una dance....che in quel periodo era trattata quasi come la commerciale di oggi..........non propriamente tipica di nnoi italiani......bada bene che non e una critica solo una conbsiderazione..

 

ed e per questo che io non ti considero competente nel genere che io predilisco....ok??? :ok:

 

per questi artisti.....io ricordo everytime you touch me....(che moby cerca sempre di allontanare dalla sua persona quasi fosse la peste...e che io considero l unico suo disco che non fa addormentare....)....i prodigy piacevano anche a me FIRESTARTER SU TUTTE...ma anche quella con il video censurato.....ora non mi piacciono piu.....poi i groove armada...e basement jaxx....sono famosissimi...per forutuna da noi hanno preso solo tante mazzate(CHE BEI RICORDI)......alex neri e anche recente.....proprio il peggiore dell elenco e quel tiga.... :muhehe::muhehe: uno dei dischi peggiori dell anno...'per me

Link to comment
Share on other sites

Alex Neri ha fatto tante produzioni COMMERCIALI negli anni novanta... do you know the 'Alex Party'?

 

Mi pare che stesse anche dentro il progetto Living Yoy, Wakan, Bs Project... nonche' tutti i rmx di Bob Marley, che negli anni 90 andarono piuttosto forte.

 

Un EX commerciale che adesso si dedica prevalentemente alla house... come molti altri del suo settore.

Link to comment
Share on other sites

per me quasi tutti i 90s sono belli...comunque geppo,alex neri non faceva parte di quasi nessuno dei progetti che hai pronunciato...ha sempre fatto house anche nei 90s nel progetto kamasutra,souledout quelli di charlie dore e individual...giusto x quanto riguarda il remix dei bs project c'erano i kamasutra :ok:

ti sei invece confuso con alen natale x quanto riguarda livin joy e i remix di bob marley :ok:

Link to comment
Share on other sites

Be'... pero i Planet Funk e i Kamasutra sono di sicuro opera sua !

 

E scusate se e' poco !!!

 

(con gli Alex Party, ho appena controllato, non c'entra nulla... l'avevo scambiato con Alex Natale :quipy: )

Link to comment
Share on other sites

Geppo...sei tu che non ne azzecchi una!!!!

 

Ma svegliati va!!!

 

I kamasutra han fatto alcune produzioni assolutamente niente di chè!

 

I planet funk a parte "who said" non han fatto nessun vero successone...

 

quindi medita...invece di farneticare a vanvera...

 

e poi nei planet funk non c'era solo lui...quindi i meriti vanno divisi...

Link to comment
Share on other sites

.. roba tipo GALA, D.J. DADO, RUN Dmc, ALADINO; JINNY, TALEESA; , tutte le produzioni della D.W.A. (ALEXIA, SANDY).

A proposito, qualcuno sa che fine ha fatto la D.W.A records????? :confuse::muhehe:

QUESTA ERA LA VERA COMMERCIALE...AGGIUNGI ANKE Plaiyaitty eistein doctor dj,mo-do,doctor dj cerla,moratto,ramirez,corona,digital boy.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...