Jump to content
DJP.IT

Britney Spears Rmx


Guest Geppo

Recommended Posts

Britney Spears non e' un'artista che amo particolarmente... anzi detesto a tutti gli effetti.

 

Ho sempre ODIATO tutti i suoi dischi... tranne, leggermente, quello che entro' in djp, il primo singolo iniziale.

 

Tuttavia io, che sono una persona scevra di ogni pregiudizio, mi trovo quest'oggi a parlare bene di un suo disco o meglio di un rmx.

 

Il pezzo e' ovviamente quello nuovo, 'My Prerogative', e, tra i tanti rmx che sono in circolazione (Arman Van Helden, Almight Mix, Tribal, Blanco mix, ecc), mi ha colpito molto la versione degli X-Press 2.

 

Mi sembra un pezzo intrigante davvero, e' entrato anche nella Geppo Dance Parade.

 

Clamoroso, che sia proprio io a parlare bene di un pezzo di Britney, che ho sempre disprezzato alla grande! :eek::eek::eek:

 

Segnalo dunque all'utenza del forum il seguente, fatemi sapere cosa ne pensate:

 

Britney Spears - My Prerogative (X-Press 2 Vocal Mix)

Link to comment
Share on other sites

gli Above&Beyond sono degli ottimi remixer, sono quelli che hanno rifatto il singolo di madonna in versione trance... un ottimo lavoro davvero.

 

Su Dj ando' meglio la versione rmx che non l'album version.

Link to comment
Share on other sites

gli Above&Beyond sono degli ottimi remixer, sono quelli che hanno rifatto il singolo di madonna in versione trance... un ottimo lavoro davvero.

 

Su Dj ando' meglio la versione rmx che non l'album version.

Ma come, a dj non andava la versione di Paul Oakenfold (quella del video, per intenderci)? Oppure come sempre la mia memoria fa cilecca...sarà l'età che avanza... :quipy::quipy:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...