djmarkos 0 Report post Posted January 9 Deejay Parade - 9 Gennaio 2021 1 Purple Disco Machine feat. Mind Enterprises - Exotica (=) 2 Meduza feat. Dermot Kennedy - Paradise (+1) 3 Kc Lights - Girl (+2) 4 Camelphat feat. Noel Gallagher - Not Over Yet (-2) 5 Dua Lipa feat. DaBaby - Levitating (Kuu Remix) (N.E.) Deejay Parade Story - Top 5 del 6 Gennaio 1990 1 49ers - Touch Me (Molella Remix) 2 Technotronic - Get Up 3 Rob N Raz feat. Leila K - Got To Get 4 Lisa Stanfield - All Around The World 5 Soul II Soul - Get A Life Quote Share this post Link to post Share on other sites
dave2004 0 Report post Posted January 9 (edited) Deejay Parade del nuovo anno partita col piede sbagliato a quanto pare. Una canzone rientrata spacciata per nuova entrata che è una mezza nuova entrata e per di piu' unica. Visto la pausa del 2 gennaio mi sarei aspettato almeno due soprese ma niente. Ricorda il caso di Love sees no colour che entro' con la versione originale , dopo un paio di settimane usci' e rientrò verso inizio giugno con il remix dei Buss Bumpers. C'è qualcosa che non ho afferrato. Levitating non era con le featuring miss Ciccone e la Missy Elliot ? Con il cambio remix spariscono e resta la Dua Lita con questa DaBaby ? Edited January 9 by dave2004 Quote Share this post Link to post Share on other sites
djmarkos 0 Report post Posted January 11 On 1/9/2021 at 4:26 PM, dave2004 said: Deejay Parade del nuovo anno partita col piede sbagliato a quanto pare. Una canzone rientrata spacciata per nuova entrata che è una mezza nuova entrata e per di piu' unica. Visto la pausa del 2 gennaio mi sarei aspettato almeno due soprese ma niente. Ricorda il caso di Love sees no colour che entro' con la versione originale , dopo un paio di settimane usci' e rientrò verso inizio giugno con il remix dei Buss Bumpers. C'è qualcosa che non ho afferrato. Levitating non era con le featuring miss Ciccone e la Missy Elliot ? Con il cambio remix spariscono e resta la Dua Lita con questa DaBaby ? Poi ti passo il numero di Dua Lipa così puoi chiederle il perché dell'avvicendamento del featuring.. Quote Share this post Link to post Share on other sites
doctorste 0 Report post Posted January 11 1 hour ago, djmarkos said: Poi ti passo il numero di Dua Lipa così puoi chiederle il perché dell'avvicendamento del featuring.. Dua LITA 😂😂 Quote Share this post Link to post Share on other sites
galagius 0 Report post Posted January 12 dababy è maschio. cmq sono usciti nuovi remix con il feat appunto di dababy ed i remix di kuu e don diablo Quote Share this post Link to post Share on other sites
djmarkos 0 Report post Posted January 13 On 1/11/2021 at 10:31 AM, doctorste said: Dua LITA 😂😂 La T e la P sono così vicine sulla tastiera che é un attimo confondersi.. ahahah Quote Share this post Link to post Share on other sites
doctorste 0 Report post Posted January 13 2 hours ago, djmarkos said: La T e la P sono così vicine sulla tastiera che é un attimo confondersi.. ahahah Tu l’hai scritta giusta! Il Davidone mi mette anche la Dababy come fosse una donna... vagli a dire che è una donnicciola e vedi come ti concia 😂😂😂 Quote Share this post Link to post Share on other sites
dave2004 0 Report post Posted January 13 2 hours ago, doctorste said: Tu l’hai scritta giusta! Il Davidone mi mette anche la Dababy come fosse una donna... vagli a dire che è una donnicciola e vedi come ti concia 😂😂😂 quindi Dababy non ha la gnagna ? 😂😂😂 Quote Share this post Link to post Share on other sites