dave2004 0 Posted Monday at 02:09 PM Author Report Share Posted Monday at 02:09 PM 17 hours ago, vinylmania said: Il mio voleva solo essere un consiglio per far suonare il tuo mix in maniera almeno accettabile.. conosci qualche editor free che controlla & corregge/equalizza i gain ? 17 hours ago, vinylmania said: Comunque riguardo le opinioni mi pare un po' una selezione senza né capo né coda. Vorrei capire il motivo. Si consideri che sono le 10 posizioni pertanto è tendenzialmente piu' aleatorio. E poi sono canzoni arrivate quasi un po' tutte nello spazio riempipista. Quote Link to post Share on other sites
vinylmania 0 Posted Monday at 05:00 PM Report Share Posted Monday at 05:00 PM (edited) 2 hours ago, dave2004 said: conosci qualche editor free che controlla & corregge/equalizza i gain ? Si si e che ti prepari anche un caffè nel frattempo no? 😂 Non esiste la bacchetta magica impara ad usare queste funzioni MANUALMENTE direttamente nei programmi che usi per mixare o perlomeno a settarli correttamente, informati e studiaci sopra con i video tutorial che si trovano ovunque, se almeno un minimo di curiosità a riguardo la hai. Edited Monday at 05:04 PM by vinylmania Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts