Jump to content
DJP.IT

vinylmania

Members
  • Content Count

    157
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About vinylmania

  • Rank
    Djp Standard

Profile Information

  • Gender
    Male
  1. Beh si effettivamente con l'esperienza che hai sulle spalle non mi spiego perché tu sia ancora sconosciuto, anche a te stesso probabilmente..
  2. Io son sicuro che l'adolescente figlio di Linus capisca di musica molto più di te, lucadiggei, e assieme a lui parecchi altri adolescenti
  3. Si.. L'allegro chirurgo forse. Poveretto come stai messo ahahahahahah
  4. Ce ne furono parecchie, mi vengono ora Cool Jack - Just come, U96 - love sees no colour, VFR - subliminal, Vasco - Delusa, Right said Fred - don't talk just kiss.. Ma Luca Dj non era nemmeno nato in quegli anni..
  5. Ahahah Mi sa invece che tu senza postare su questa piattaforma non sai stare. Vieni per tua scelta continuamente deriso finché dichiari di non postare mai più ma alla fine puntualmente riappari sempre. Trovati una ragazza e fatti una vita invece di passare le giornate a costruire queste stronzate. O magari prova a farti assumere da Sandro Loffa..
  6. Impossibile, sono impegnatissimi con la classifica di Radio Bagascia che dopo aver silurato la djp è rimasta l'unico punto di riferimento.
  7. Wow! ascolterò anche io molto volentieri! :)
  8. Penso che sia molto realistica e attendibile oltre ad esser un prodotto piacevole all'ascolto e curato nel mixato. Poi per quanto riguarda me personalmente è anche un ottimo punto di riferimento per avere una panoramica del mainstream che, in questi ultimi anni, ho un po' abbandonato rimanendo fedele solo ai generi più "underground"
  9. Ahahha sono all' avanguardia, sicuramente registrano su cassettina e si appuntano le posizioni sui fazzoletti di carta... Ascolto i podcast tutte le volte che ho un po' di tempo! Sono fuori dai social non mi son mai iscritto a Facebook; in questo campo sono io un po' obsoleto!
  10. Dovrete prima passare sulla testa di Sandro Moffa!
  11. Ahahahha no lui ci si è avvicinato grazie alla classifica di Sandro Toffo che "era l'unica vera alternativa alla djp e a los40" Poveretto...
  12. Tuo nipote no.. Ma ci hai pensato tu a farlo ripetutamente con Mahmood e Bizz Nizz nell'altro thread. Come vedi riesci a deriderti anche da solo e con una naturalezza disarmante. "....sei uno sfigato ma cosa vuoi, sei uno sfigato ma chi sarai mai..." (Cit. da un tuffo nel passato)
  13. .. prima che i sogni ad occhi aperti si trasformassero in deliri.
  14. O forse perché di generazione in generazione i "soggetti" come te, a volte inconsciamente come nel tuo caso, suscitano nella società fastidio o ironia a seconda di chi hanno davanti. Evidentemente in questo forum tu susciti ironia e non vieni bloccato. Per quanto sia una cosa triste, rallegratene comunque.
×
×
  • Create New...