Jump to content
DJP.IT

Deejay Parade - 15 Luglio 2023


djmarkos

Recommended Posts

Deejay Parade - 15 Luglio 2023

1) Purple Disco Machine x Kungs - Substitution  (=)
2) Rita Ora feat. Fatboy Slim - Praising You  (=)
3) Oliver Heldens & Djs From Mars feat. JD Davis - Blue Monday  (=)
4) Shouse & David Guetta - Live Without Love  (+4)
5) Kungs & Carlita - Shadows  (-1)
6) Romy - Enjoy Your Life  (+1)
7) Yng Lucas & Peso Pluma  - La Bebe [David Guetta Remix]  (+9)
8.) Ciccio Merolla feat. Amandha Fox - Malatìa [Shorty Remix]  (-3)
9) Purple Disco Machine - Bad Company  (+3)
10) Peggy Gou - (It Goes Like) Nanana  (+10)
11) Baddies Only - Caribena  (+2)
12) Mae Stephens - If We Ever Broke Up  [Sick Individuals Remix]  (-1)
13) David Guetta, Anne-Marie & Coi Leray - Baby Don't Hurt Me  (-7)
14) Calvin Harris feat. Ellie Goulding - Miracle  (-4)
15) Anotr & Abel Balder - Relax My Eyes  (-6)
16) Martin Solveig & Faouzia - Now Or Never  (+2)
17) Gabry Ponte - One By One  (N.E.)
18) D.O.D. - Set Me Free (-4)
19) Dom Dolla & Nelly Furtado - Eat Your Man  (-4)
20) Kc Lights & Låpsley - Better Times  (-3)

 
Esce:

• Chris Lake & Aluna - Beggin'
 

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, fperale said:

Per me Paradise non entrerà mai, ho capito che ad Albertino gli fa abbastanza schifo :D

Probabilmente lo troveremo a settembre sempre se continua la deejay parade.

Quello che meraviglia a tutte & tutti è il mancato ingresso dei Meduza che una volta proposto al Deejay Time entra subito in classifica.
E venuto a mancare questo automatismo che tutte è tutti davano per scontato..

 

6 hours ago, djmarkos said:

Calvin Harris feat. Ellie Goulding - Miracle  (-4)

A settembre dovrebbe essere sostituto da Desire che al primo ascolto non impatta ma quello che è stato pubblicato su Youtube è disco promozionale. 

 

Link to comment
Share on other sites

Incredibile, porto proprio sfortuna io... mi stava iniziando a piacere Beggin di Chris Lake, ed esce 😆 così come scendono ancora KC Lights e Dom Dolla (inspiegabilmente, aggiungo)

Paradise a sto punto non entra e ci sorbiremo Bad company

Gabry Ponte ci può stare anche se non mi piace ma a sto punto poteva buttare dentro diretti i Meduza

Contento per Peggy Gou e la discesa di Anotr (mi viene il latte alle ginocchia ogni volta che la sento)

Link to comment
Share on other sites

19 hours ago, HeaveN said:

Gabry Ponte ci può stare

Direi un buon passo in avanti rispetto alle sue produzioni degli ultimi anni, ma la ventimilionesima riproposizione del groove di "Sandy B - Make The World Go Round" anche basta 🤕

Diciamo che stavolta gli è piaciuto vincere facile

Quote

Quello che meraviglia a tutte & tutti è il mancato ingresso dei Meduza

In una dance chart ci dovrebbero obbligatoriamente stare, ma questo "Phone"mi sembra il pezzo meno forte che abbiano fatto nella loro discografia.

Quest anno erano già usciti con "Pegasus", "Upside Down" e "Friends", che ritenevo tutte molto valide, ma a "Phone" manca qualcosa secondo me

Link to comment
Share on other sites

Diciamo che i Meduza è da parecchio che sono lontani dai successi mainstream (ma pure nelle ultimi produzioni non è che abbiano proprio ribaltato il circuito dei club).

 

Phone torna sul filone più commerciale e secondo me ha del potenziale. Ma i fasti sono lontani (e anche da un po'...)

 

Paradise è l'assenza più vistosa, mentre forse abbiamo trovato in La Bebe e Peggy Gou finalmente un ricambio di pezzi da n.1 dance..

Link to comment
Share on other sites

On 7/16/2023 at 4:17 PM, dave2004 said:

Probabilmente lo troveremo a settembre sempre se continua la deejay parade.

Quello che meraviglia a tutte & tutti è il mancato ingresso dei Meduza che una volta proposto al Deejay Time entra subito in classifica.
E venuto a mancare questo automatismo che tutte è tutti davano per scontato..

 

A settembre dovrebbe essere sostituto da Desire che al primo ascolto non impatta ma quello che è stato pubblicato su Youtube è disco promozionale. 

 

Si giocano le prossime nuove entrate il nuovo di Get Far, forse quello dei Meduza e il remix di Kylie Minogue che sta mettendo parecchio

Link to comment
Share on other sites

On 7/17/2023 at 1:17 PM, leparole said:

 

Phone torna sul filone più commerciale e secondo me ha del potenziale. Ma i fasti sono lontani (e anche da un po'...)

 

forse abbiamo trovato in La Bebe e Peggy Gou finalmente un ricambio di pezzi da n.1 dance..

Le ultime produzioni dei Meduza mi sembrano troppo "a metà strada", ne carne né pesce.. molto meglio alcuni remix invece ..

Spero invece che labebe non arrivi nemmeno in top3: altro remix di guetta uguale a se stesso (troppo simile al rifacimento di revolver di madonna)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...