Jump to content
DJP.IT

Deejay Parade - 14 Ottobre 2023


djmarkos

Recommended Posts

On 10/28/2023 at 5:48 PM, Vinc Dj said:

condivido in parte quello che hai scrittoperò si doveva bocciare allora "Somebody That I Used To Know" e "Barbuie girl". Quello che non sopporto è l'incoerenza delle esclusioni

Qui come sappiamo entrano in gioco diversi fattori: case discografiche, situazioni contingenti, ecc 

Col film di Barbie attuale, era abbastanza scontato come ingresso (d'altronde, ad esempio ,senza La casa di carta, quel Remix di Yeter forse non avrebbe fatto molta strada..).

Così come pesa la variante social: il pezzo di Guesta vale davvero una top3? A me non piace e forse sono influenzato dal mio giudizio, ma non mi sembra un gran disco.

Le posizioni sono 20, normale che molti restano fuori.

Link to comment
Share on other sites

21 hours ago, djmarkos said:

Qui come sappiamo entrano in gioco diversi fattori: case discografiche, situazioni contingenti, ecc 

Col film di Barbie attuale, era abbastanza scontato come ingresso (d'altronde, ad esempio ,senza La casa di carta, quel Remix di Yeter forse non avrebbe fatto molta strada..).

Così come pesa la variante social: il pezzo di Guesta vale davvero una top3? A me non piace e forse sono influenzato dal mio giudizio, ma non mi sembra un gran disco.

Le posizioni sono 20, normale che molti restano fuori.

Grazie per la spiegazione. Anche a me non piace il disco di Guesta

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...