Jump to content
DJP.IT

Le Vostre Compilation Personali...


NewStyle

Recommended Posts

  • Replies 239
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

si sono un po' triste sto periodo perchè non riesco mai a chiacchierare con CESARE...vorrei proprio sganasciarmi dalle risate :D:D:D

azz diego...son 2 sere che mi son connesso al msn sul tardi a cercarti ma non c'eri (flash testimone) :ka:

 

 

:(

Link to comment
Share on other sites

anche se non sembra c'è chi sta peggio :(

 

:ciao:

ci sono passato anch'io ;) stessa persona e stesso problema :quipy: fammi sapere per quell'affare di luglio e soprattutto per agosto, giusto per potermi organizzare in tempo...scusate tutti se sono andato OFF TOPIC :ciao:

Link to comment
Share on other sites

ci sono passato anch'io ;) stessa persona e stesso problema :quipy: fammi sapere per quell'affare di luglio e soprattutto per agosto, giusto per potermi organizzare in tempo...scusate tutti se sono andato OFF TOPIC :ciao:

agosto son li ;)

 

luglio si rimanda :(

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

PRESENTAZIONE UFFICIALE DELLA:

 

 

HIT PARADE DANCE Estate 2005

 

- vol. 27 -

 

 

 

Innanzitutto...BENVENUTI a questo gran GALA' di presentazione della 27esima edizione della mia compilation ufficiale contenente i migliori successi dance da ballare di questa estate. Si chiama HIT PARADE DANCE Estate 2005, ed è formata da 2 cd, di 80 minuti ciascuno, ognuno dei quali riferentesi ad un ramo ben preciso della musica dance. Il primo cd include le più meritevoli tracce italodance commerciali dell'estate 2005, seppure con qualche canzone non strettamente italodance. Il secondo, invece, riunisce quelle che sono le migliori proposte house della bella stagione, cercando il più possibile di concentrare in un solo cd tutte le più forti canzoni di ogni filone della house, specialmente quello elettro che da qualche tempo va per la maggiore.

 

LA SCOMMESSA...

 

Come potrete di certo comprendere, sarà una scommessa! Eh sì...è difficile azzeccare tutti i più grandi successi dell'estate...a settembre tireremo le somme e valuteremo la bontà delle previsioni contenute in questa compilation. E' stata durissima questa volta, più di tutte le altre...selezionare 46 canzoni (quindi almeno 2 in più del previsto) fra tutte quelle che da più o meno tempo circolano, è stata un'impresa ardua, accentuata dal fatto che il livello medio è inferiore a quello degli anni passati e, come potete ben osservare, mancano i classici tormentoni da cantare e da urlare "together". Per cui, se la media delle canzoni è concentrata su un livello più basso, e se mancano i vari pezzi a la Danzel, Azoto, Ponte, Eamon, ecc...potete ben immaginare la difficoltà di arrivare a selezionare i brani da mettere in questa compilation.

 

LA MIA CHART...

 

Detto questo, è da sottolineare che la compilation prende le mosse dalla mia relativa chart settimanale; ogni brano che entra nella chart DOVREBBE di diritto entrare a far parte della compilation...dovrebbe...infatti, in questa edizione, non fa parte l'ultimo pezzo di MORALES, che è entrato per 1 settimana in chart, ma non l'ho ritenuto abbastanza all'altezza.

 

I GRANDI ESCLUSI...

 

Ma partiamo dai grandi esclusi...eh sì...ce ne sono alcuni...qua purtroppo devo dire che è sempre la parte più dolorosa di tutto quanto...un nome su tutti: GIGI D'AGOSTINO...un grande...sforna dischi uno più bello dell'altro...l'ultimo singolo "Welfare" sta andando molto forte, ma purtroppo a malincuore ho ritenuto alla fine di non inserirlo, in quanto già presente nella mia compilation precedente, anche se virtualmente è il 47° pezzo di questa compilation. Per inserire più novità possibili ho optato per non inserire brani già presenti nella precedente compilation (inspiegabili infatti sarebbero le assenze di INFERNAL, DADDY YANKEE, YOSHIMOTO, GIGI, e CHAB).....alt però!!! A tutto questo c'è una piacevole eccezione, peraltro inevitabile...ROMAN FLUGEL c'è...pur essendo stato presente nella HIT PARADE DANCE Flowers 2005. Non poteva essere altrimenti...è, ancora adesso, la numero 1 del periodo, ed è ancora desideratissima dal popolo della notte! Altri grandi assenze sono quelle di MOONLIGHT (anche se l'ultimo disco è nuovo di zecca e gli servirà del tempo...) e DANZEL (il cui nuovo disco è alquanto banale e di misero livello), che la scorsa estate dominavano le charts. Mancano inoltre SANDY RIVERA, DAM SWEET, JAMIROQUAY, ALMA LATINA, JOE T VANNELLI, BENASSI BROS e MOUSSE T. Infine, come dirò a breve, mancano completamente brani pop e R&B.

 

NIENTE BONUS TRACKS...

 

Bene...il primo nome ve l'ho svelato...ROMAN FLUGEL... E le altre 45? Come mai così tante? Semplice...in una situazione di standardizzazione di livello medio e di incertezza sul successo che avranno i dischi, ho preferito mettere più canzoni, proponendo più ascolti possibili... E'una compilation molto concentrata, anche in riferimento ai generi...eh sì raghi...perchè, a differenza di quanto viv avevo anticipato, non ci sono canzoni di altri generi (niente trance, niente R&B, niente pop, anche perchè di veri capolavori quest'estate nemmeno l'ombra...) e quindi niente BONUS TRACKS! Un'eccezione a tutto ciò è rappresentata (pronti con il 2° nome?) da...JOVANOTTI! La sua (tanto)3 sta andando meritatamente molto forte ed è subito stata pubblicata una versione house alla quale però ho preferito la versione originale, che chiuderà il primo cd della compilation. Bene...come detto, purtroppo niente brani trance, a meno che vogliate considerare il brano di CASCADA come trance, anche se per me è benissimo includibile nella categoria "maranza". Il 3° brano che vi svelo è quindi l'ultimo pezzo di Cascada, che è molto solare e funziona bene laddove viene proposto.

 

IL PRIMO CD...

 

Direi di passare in rassegna i brani del primo cd...siete pronti??? Perfetto...cominciamo col dire che alcuni brani non potevano certo mancare: si passa dalla italodance pura di:

 

MASH (n. 13 attuale)

PAPS'N'SKAR (n.20 attuale)

 

alla quasi easy house di:

 

RE.LIGHT ORCHESTRA (n.7 attuale)

THE DRILL (n.5 attuale)

 

Si passa dal "Benassi style" di:

 

GLOBAL DEEJAYS (n.12 attuale)

BILLY MORE

PREZIOSO E MARVIN

 

alla eurodance di:

 

ATB

 

Non manca di certo, proseguendo nella rassegna, la pop-dance, con la presenza di

 

DJ ROSS

CABIN CREW

PLANET FUNK

 

La italodance maranza, poi, si fa sentire (anche se sempre meno...) con gli ultimi discreti singoli di

 

BROTHERS

LES PROJECT

ROBY ROSSINI E MAVERICK

VASCO (MOLLY RMX)

 

La presenza dell'originale di

 

JOVANOTTI (n.11 attuale)

 

vale per tutte le buone versioni che circolano, mentre lo stile un pò più eurotrance di

 

CASCADA

 

non si trova poi così solitario, circondato da pezzi belli tosti quali quelli di

 

NAUZIKA

LUCA BELLONI

FLOORFILLA

DANIJAY

 

Concludiamo la presentazione del primo cd con l'eleganza del pezzo di

 

MANU LJ

 

e la particolarità del ritorno di

 

ALMA MATRIS

 

Insomma, non per essere vanitoso, ma mi pare che un cd commerciale migliore di questo non si potesse fare....un cd che ingloba le molte sfacettature della commerciale attuale e che descrive appieno questa realtà in questa estate 2005.

 

IL SECONDO CD...

 

E il secondo cd? Semplice...tutto house! House di varia tipologia, ma pur sempre house... Scontate e inevitabili le presenze di

 

FREEMASONS (n.2 attuale)

MARTIN SOLVEIG (n.3 attuale)

GAUDINO E JERMA (n.9 attuale)

BODY ROCKERS (n.8 attuale)

TOMMY VEE (n.4 attuale; presente nella sua versione "vocal", anche perchè la versione solo strumentale è già stata inserita nella precedente compilation)

 

Come già precisato, c'è anche il nome di

 

ROMAN FLUGEL (n.1 attuale)

 

Brani un pò più commerciali si hanno anche con

 

BON GARCON (il remix house)

FLARES

STUDIO B

DONS FT TECHNOTRONIC

JULIET

SUPAFLY INC

T E F VS MOLTOSUGO

 

mentre brani più di pura house non mancano di certo con

 

MARK KNIGHT

TIMO MAAS (n.17 attuale)

AUDIO BULLYS

DEEP DISH

SIKK

AXWELL E INGROSSO

AFRICANISM (n.14 attuale)

BLANCO E MOTO

MYLO

NICOLA FASANO

 

La maggior parte di questi ultimi ha sonorità tek-house / elettro, a differenza di un anno fa dove la tribal house occupava ancora una certa quota.

 

CONCLUDENDO...

 

Vi piace??? Penso e spero che questi 46 brani riassumano in maniera esauriente questa nostra estate in musica, ma la musica che più ci piace, ovvero quella che ci fa sballare...quella elettronica... Nel prossimo post, tra un'oretta, posterò la tracklist ufficiale e definitiva dei 2 cd, che saranno mixati entro mercoledì dal mio grande amico CRIS DJ.

Per commenti e osservazioni sarei grato a tutti coloro che li esporrannogià da ora, del resto il confronto e la critica costruttiva è una delle basi fondamentali per una convivenza civile e virtuosa.

 

LA HIT PARADE DANCE PARTY...

 

Ultima cosa: ci sarà un mega party organizzato dal mio staff, durante la quale sarà presentata ufficialmente questa doppia compilation e dove sarà possibile per tutti, compreso nel biglietto d'ingresso (soli 5 euro probabilmente) avere in omaggio i 2 cd. Avete capito bene...in omaggio!!! Per info data/ora/luogo a giorni vi fornirò tutte le indicazioni del caso (il party comunque si svolgerà certamente in zona BERGAMO).

 

PER RICEVERNE UNA COPIA...

 

In alternativa, per chi di voi desiderasse avere una copia della compilation e non potesse/volesse partecipare al party, potrà tranquillamente riceverla a casa propria prenotandola da me direttamente (tramite MSN indicato nel profilo o tramite MESSAGGIO PRIVATO) al costo di 5 euro (comprensivo di spedizione per posta prioritaria) o di 6 euro (comprensivo di spedizione per raccomandata, più sicura).

 

 

 

Vi ringrazio per la pazienza e vi auguro ancora una volta una buonissima estate !!!

 

 

 

:cool:A dopo per la tracklist ufficiale! :cool:

Link to comment
Share on other sites

HIT PARADE DANCE Estate 2005

Volume 27

 

 

Selected by NewStyle / Stilnovo

Mixed by Cris Dj

 

Durata: 80 minuti per cd.

 

 

 

 

CD 1 - Maranza, Italodance, Commerciale

 

1) PAPS'N'SKAR - Vieni con me

2) MASH - Be my girl

3) BROTHERS - Don't stop

4) DJ ROSS VS DY - Get up

5) RE.LIGHT ORCHESTRA - Going back to my roots

6) THE DRILL - The drill

7) MANU LJ - Feel alright

8) ATB - Believe in me

9) CABIN CREW - Waiting to the stars to fall

10) BILLY MORE - Gimme love

11) VASCO ROSSI (MOLELLA REMIX) - Cosa vuoi da me

12) L.E.S. PROJECT - You're not alone

13) GLOBAL DEEJAYS - What a feeling

14) PREZIOSO E MARVIN - Rockin deejays

15) ALMA MATRIS - Circuito

16) NAUZIKA - Disco wah

17) LUCA BELLONI - Jumping

18) FLOORFILLA - Disco Roller

19) DANIJAY - Condition

20) CASCADA - Everytime we touch

21) ROBY ROSSINI E MAVERICK - Future mind

22) PLANET FUNK - Stop me

23) JOVANOTTI - (Tanto)3

 

 

CD 2 - House

 

1) GAUDINO E JERMA PRES. LIL' LOVE - Little love

2) MARTIN SOLVEIG - Everybody

3) FREEMASONS - Love on my mind

4) BODYROCKERS - I like the way

5) ROMAN FLUGEL - Geht's noch

6) MARK KNIGHT - Inside you

7) TIMO MAAS - First day

8) AUDIO BULLYS - Shot you down (bang bang)

9) DEEP DISH - Say hello

10) SIKK (BINI E MARTINI REMIX) - My washing machine

11) AXWELL E INGROSSO - Together

12) AFRICANISM ALL STARS - Summer moon

13) TOMMY VEE (VOCAL) - Anthouse (Don't be blind)

14) BON GARCON (CLUB MIX) - Freek u

15) FLARES - I'm so glad that I'm a woman

16) STUDIO B (FREEMASONS REMIX) - I see girls

17) T E F VS MOLTOSUGO - De fact

18) BOBBY BLANCO E MIKI MOTO - Black sugar

19) D.O.N.S. FEAT. TECHNOTRONIC - Pump up the jam 2005

20) SUPAFLY INC - Let's get down

21) MYLO - In my arms

22) NICOLA FASANO - Been a long time

23) JULIET - Avalon

Link to comment
Share on other sites

 

LA HIT PARADE DANCE PARTY...

 

Ultima cosa: ci sarà un mega party organizzato dal mio staff, durante la quale sarà presentata ufficialmente questa doppia compilation e dove sarà possibile per tutti, compreso nel biglietto d'ingresso (soli 5 euro probabilmente) avere in omaggio i 2 cd. Avete capito bene...in omaggio!!! Per info data/ora/luogo a giorni vi fornirò tutte le indicazioni del caso (il party comunque si svolgerà certamente in zona BERGAMO).

 

:eek::eek::eek::eek:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...